ENI

Breaking News

Belen, tensioni con Barbara d'Urso: "Lei non mi saluta" Il racconto nel corso della diretta di oggi di 'Matti da legare' su Radio2 -- Belen, tensioni con Barbara d'Urso: "Lei non mi saluta". Il racconto

 

Dopo essersi confessata a 'Belve' di Francesca Fagnani, Belen ha risposto alle domande dell'imitatore Vincenzo De Lucia calatosi nei panni di Mara Venier durante la diretta di oggi di Matti da legare' su Radio2. Ed è stato in questo spazio che un riferimento a Barbara d'Urso ha lasciato capire come tra le due ci siano ancora delle tensioni.

Prima della Fagnani, l'ultima intervista l’ho fatta con te Mara. Ma sono felicissima di come è andata con Francesca e mi ha stupito il fatto che la gente sia rimasta così sorpresa da quello che ho detto", ha scherzato Belen, rimandando anche alla sua parolaccia preferita che però non ha voluto tradurre nonostante i tentativi di Francesca Fagnani: "Non era il caso, ma posso insegnare gli insulti in argentino, senza spiegarli".

Ma il meglio è arrivato quando Vincenzo De Lucia ha vestito i panni di Barbara d'Urso lanciando una stoccata alla 'collega': "Ieri sera ho visto 'Belve', col cuore Belen sei stata bravissima ma se c'ero io facevo più share sicuramente. Ci vedevano da Uranio, Nettuno, da Marte. Col cuore", ha detto l'imitatore richiamando la frase tormentone dell’ex volto di Canale 5 oggi concorrente di Ballando con le stelle. A quel punto, Belen non le ha mandate a dire: "Ma guarda è un po' strana questa situazione perché in realtà Barbara d’Urso non mi saluta. Dici che si è sciolta? La salutiamo? Io non ho problemi, ciao Barbara. Col cuore".

Perché Belen e Barbara d'Urso hanno litigato

Che tra le due ci fossero delle tensioni è apparso chiaro dietro le quinte di Ballando con le stelle, quando Belen è stata ospite come ballerina per una notte e Barbara provava come concorrente. Tra le due nessuna interazione, nemmeno l'incrocio di uno sguardo Da tempo si parla di grosse tensioni tra loro. “Faccio il 22% anche senza i Rodriguez", aveva ripetuto la presentatrice quando era ancora al timone delle sue trasmissioni in Mediaset, dopo che i fratelli Cecilia e Jeremias non avevano accettato di essere suoi ospiti. Tre anni prima la cacciata di D'Urso da Canale 5, quando già lo share dei sui programmi iniziava a calare, Belen in un'intervista al Fatto Quotidiano rispose ad alcune domande proprio sulla conduttrice. "Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio (Corona, a cui è stata legata per tre anni fino al 2012)". Non aggiunse poi nessun dettaglio sul motivo del litigio.

La maretta cominciò quando Belen mandò a quel paese Barbara durante un'intervista a Le Iene. "C'erano dei motivi, l'ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei (...) Non apprezzo i suoi programmi ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione".

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...