Non gliel'ho detto subito e non volevo illudere me stessa e lui”. Arianna Montefiori racconta così l'inizio del suo nuovo bellissimo capitolo di vita che l'ha portata a realizzare un sogno che custodiva da tempo, quello di diventare mamma. L'attrice, moglie del cantautore (ex Amici) Briga, è stata ospite di Verissimo per condividere la gioia di un percorso che non era iniziato nel migliore dei modi.
E' un bel momento - ha raccontato Arianna - lo aspettavamo da tanto tempo. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti per capire ma non c'erano dei problemi. Abbiamo scoperto che non c'era nulla che non andava ma ci siamo fatti aiutare ed ora eccoci qua".
La romana ha rivelato di aver inizialmente mantenuto il riserbo anche con il marito: “Per una settimana mi sono fatta i test di gravidanza ogni giorno in bagno. Ho aspettato di fare il prelievo delle beta per essere sicura e solo allora gliel'ho detto”.
Briga ricorda benissimo il momento in cui ha scoperto che sarebbe diventato papà: “Eravamo tornati da un concerto e mi ha fatto trovare una busta, quando ho messo la mano dentro e ho sentito il test di gravidanza…come l'ho visto mi sono disperato”.
Una scoperta che ha di poco fatto seguito alla precedente ospitata della coppia a Verissimo, a testimonianza che le “poltrone di Silvia Toffanin” portano bene.
Una gioia condivisa con la famiglia della coppia. Entusiasti ed emozionati i futuri nonni hanno realizzato un video messaggio ai futuri genitori. Dal racconto del papà di Briga è emerso un particolare: “Inizialmente era partita come gravidanza gemellare - hanno raccontato i futuri genitori - poi un feto si è riassorbito. Quando dall'ecografia e ho visto che in uno dei due non c'era battito sono stata male poi il dottore mi ha spiegato che è una cosa che accade spesso che io ho iniziato a fare le visite dal primo test, se lo avessi fatto dopo forse non lo avrei mai saputo ma mi ha fatto capire che c'era un altro cuoricino forte che continuava a battere. Ho già un angioletto”.Emozionante anche il gender reveal con l'aiuto del primo “figlio” della coppia, il cane Baires che è entrato in studio con un vistoso fiocco rosa ad annunciare l'arrivo di una sorellina.
Nessun commento:
Posta un commento