Il destino li ha fatti rincontrare quando le loro relazioni (con le rispettive scelte a Uomini e donne) erano arrivate al capolinea e la domanda è sorta spontanea: perchè non si sono scelti prima? Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, ex volti del Trono classico, ora sono una coppia e sono felici nella loro nuova quotidianità.
Tutto è iniziato con da un incontro in un locale quando entrambi avevanon interrotto le rispettive relazioni, a dispetto di chi sosteneva che i due non avessero mai perso del tutto i contatti:“Quando ci siamo salutati mi sono sentita una bambina di 15 anni”, ha raccontato l'ex tronista. Parole replicate dal barbiere di Centocelle che ha rivelato come in quel momento avesse preso conoscenza che tra loro ci fosse qualcosa di irrisolto.
Nella chiacchierata in studio i due hanno ripercorso i passaggi della loro storia e, inevitabilmente si è parlato del passato e del fatto che Martina avesse scelto Ciro in prima battuta:"Quando ho scelto le mie emozioni mi trasportavano da un'altra parte. Non rinnego nulla", ha confessato la romana.
Gianmarco dal canto suo ha raccontato del suo percorso da tronista (successivo alla non scelta) che, è stato sicuramente motivo di riscatto ma: “Mi sentivo spaesato”.
I due ora vivono questo ritrovato rapporto senza correre troppo e alla possibilità di andare a convivere i due prendono tempo.Gianmarco racconta quello che gli piace di Martina: “E' molto forte, spontanea, dice sempre quello che pensa, è molto umile, nonostante si mostri spesso saccente ma la verità è che mi fa stare bene”. Parole condivise in toto dalla romana che sottolinea come in questo momento si senta davvero bene.
Nessun commento:
Posta un commento