hiva è di nuovo papà. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper con una storia Instagram, Benvenuto Ethan", accompagnata dalla data di nascita del bimbo, "13-11-25". Tuttavia, solo lo scorso 1° settembre, lui e la compagna Laura Maisano, già madre del loro primogenito Draco, avevano condiviso la notizia dell'arrivo del loro secondo figlio, Atlas, con due rispettivi post social che mostravano il piccolo appena nato in ospedale. La nascita del terzo figlio ha così lasciato capire che i due nel frattempo si siano lasciati e che, logicamente, la madre dell'ultimo arrivato sia una donna diversa dalla storica compagna con cui, evidentemente, la storia si è conclusa.
A confermarlo sono anche le ultime storie di Maisano che, contemporaneamente all'annuncio di Shiva, hanno condiviso una certa amarezza per la situazione: "Occhi che fanno piangere, piangeranno" si legge nella prima e poi, in risposta a chi le sta chiedendo spiegazioni: "Non fatemi domande perché è meglio che non vi dia risposte", ha scritto. Ancora, un messaggio rivolto al piccolo Atlas di due mesi: "Tu non meritavi nessuna ombra, nessuna mancanza, nessuna crepa nel tuo cielo", si legge.
Sui social la vicenda è molto commentata dagli utenti, molti dei quali si chiedono chi sia la madre del terzo figlio di Shiva che però, al momento, non ha aggiunto altro oltre all'annuncio della nascita del bambino.
Nessun commento:
Posta un commento