Caso Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo assolta per la questione del "figlio finto" L'ex agente di Pamela Prati assolta sul coinvolgimento di un minore nella vicenda -- Caso Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo assolta per la questione del "figlio finto"
Ricordate la surreale e grottesca vicenda del Mark Caltagirone gate? Parliamo del caso mediatico che ha tenuto banco per mesi qualche anno fa, che vide protagonista la soubrette Pamela Prati, sul punto di sposare questo personaggio immaginario.
Caso Mark Caltagirone: Eliana Michelazzo assolta per il figlio finto
Un uomo dei sogni, con un lavoro che lo portava a girare il mondo e già padre di due bambini, Rebecca e Sebastian, che la ex star del Bagaglino avrebbe adottato e cresciuto come suoi una volta celebrate le fantomatiche nozze. Una favola romantica, quella della showgirl che sulla soglia dei 60 anni trova finalmente il vero amore così a lungo cercato, che pareva uscita dalla penna di una fantasiosa e abile autrice romance, che infatti è rimasta tale, ma come sa chi ha seguito l'incredibile vicenda strascichi non sono mancati.
Dalle accuse incrociate tra Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo, con l'una che addossava all'altra la responsabiltà della grottesca iniziativa che nella sua bizzarria aveva fruttato interviste esclusive ed ospitate televisive in ogni dove, fino all'ultimo strascico giudiziario di natura penale, che è quello di cui oggi arriva notizia della conclusione.Eliana Michelazzo infatti, era finita sotto inchiesta a causa di uno dei figli finti dell'immaginario promesso sposto di Pamela Prati, Mark Caltagirone. Per accreditare l'esistenza del padre-principe azzurro, vedovo con due figli bellissimi e innamorato pazzo e pronto alle nozze con la star del Bagaglino, era stato “arruolato” (a sua insaputa: lui credeva di dover sostenere un normale provino ndr) un ragazzino che interpretasse il piccolo Sebastian e, a finire sotto processo per il coinvolgimento del minore era stata proprio Eliana Michelazzo.
Oggi però la ex agente di Pamela Prati è stata assolta per non aver commesso il fatto, dunque completamente scagionata dalle accuse. Nel frattempo però, la sua vita è stata travolta dall'uragano rappresentato dalla vicenda Mark Caltagirone e dalle sue conseguenze. Intervistata da Fanpage, la ex press agent ha raccontato di essersi dovuta trasferire lontano dall'Italia, a Ibiza, perchè quello scandalo ha fatto intorno a lei tabula rasa, non solo a livello personale, ma anche a livello lavorativo. È stata dunque obbligata a trovare un modo per voltare pagina. Di qui la scelta di lasciare l'Italia e ricominciare da capo sull'isola delle Baleari. Questa storia mi ha devastata sotto il profilo psicologico e lavorativo” - dice Eliana - "Ma adesso posso guardare avanti”.
Nessun commento