hiara Ferragni continua la sua trasformazione personale e professionale, ma al centro di questa nuova fase ci sarebbe anche l’amore. Secondo quanto riportato da Oggi e dal giornalista Alberto Dandolo, l’imprenditrice digitale avrebbe intrapreso una relazione sempre più seria con Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli.
Negli ultimi tempi, la coppia sarebbe stata avvistata più volte a Milano, in particolare alla pizzeria Malastrana Rossa in Corso Garibaldi e al ristorante cinese Shangri-La di Porta Venezia. Cene semplici, lontane dai ristoranti stellati e dai locali esclusivi che fino a poco tempo fa facevano parte della quotidianità dell’influencer.
Un nuovo stile di vita
Ferragni, come sottolinea Dandolo, avrebbe scelto di abbracciare uno stile di vita più sobrio: voli low cost, mercatini, locali alla mano. Un cambio che non riguarda solo la comunicazione ma anche il comportamento nella vita privata. “Chiara ha bandito i ristoranti stellati”, scrive il giornalista, aggiungendo che l’influencer starebbe costruendo una relazione sempre più normale” accanto al nuovo compagno.Nelle uscite milanesi non mancherebbero i rispettivi figli, segnale di un rapporto che sembra ormai stabile. Si tratterebbe, secondo il settimanale, di vere e proprie “prove di famiglia allargata”. L’imprenditrice punta infatti alla convivenza e — come riporta Oggi — sognerebbe anche le nozze con Tronchetti Provera.
Sul futuro della coppia, però, penderebbe una condizione importante. Dandolo sottolinea che, se Chiara Ferragni vorrà davvero diventare la nuova signora Tronchetti Provera, dovrà mantenere un profilo sobrio, “quel basso profilo tanto caro alla potente suocera Cecilia Pirelli”. Un requisito che segnerebbe un netto distacco rispetto alla vita pubblica e alla visibilità che hanno sempre accompagnato la carriera dell’influencer.
Nessun commento:
Posta un commento