Solo pochi mesi fa aveva vissuto un momento di profondo down che l'aveva portata a fare un gesto autolesionista tendendo tutti con il fiato sospeso. Oggi l'ex tronista Chiara Pompei ha voltato pagina, ha ripreso in mano la sua vita concludendo anche il percorso di studio conseguendo una seconda laurea, ma il passato non lo dimentica: “Tutti abbiamo dei fallimenti e quando ci sono persone che giudicano non è semplice - ha raccontato in un'intervista a Lorenzo Pugnaloni - poi con le giuste persone vicino e il giusto aiuto scopri chi sei davvero”.
Io ho fatto quello che ho fatto perchè non sono stata in grado di affrontare un problema che avevo”, ha spiegato la giovane romana.
La Chiara di oggi è sicuramente diversa rispetto al passato. “Per fortuna che posso raccontarlo ha sottolineato - Mi sono trovata senza lavoro, senza una famiglia perchè loro non appoggiavano la mia scelta. Un progetto di vita che avevo con un uomo che amavo che si è rivelato un fallimento perchè questa persona mi ha preso in giro solo per arrivare ai suoi fini. Non avevo più nulla”.Relativamente alla breve esperienza a Uomini e donne e in particolare alla sua uscita racconta: “In quel momento ho preferito tutelare lui. Ma poi ho preferito stare sola perchè dovevo stare bene". E sulla storia con Riccardo rivela: "Mi sono vergognata come donna come ho fatto ad innamorarmi di una persona che non esiste”.
E su un suo possibile ritorno nel dating show Mediaset ha dichiarato: “Se non dovessi trovare l'amore magari scrivo a Maria” ma la sua priorità ora è la sua serenità .
Nessun commento:
Posta un commento