Cosa c'è dietro al video (in lacrime) di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social La ragazza ha spiegato, via social, che - nonostante il tanto tempo che sta dedicando al meraviglioso figlio e al lavoro - sta provando a rincorrere il sogno della recitazione -- Cosa c'è dietro al video (in lacrime) di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

23 novembre 2025

Cosa c'è dietro al video (in lacrime) di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social La ragazza ha spiegato, via social, che - nonostante il tanto tempo che sta dedicando al meraviglioso figlio e al lavoro - sta provando a rincorrere il sogno della recitazione -- Cosa c'è dietro al video (in lacrime) di Jacqueline Luna Di Giacomo sui social

 

Mentre sui social si continuano a rincorrere le voci - mai confermate dai diretti interessati - di una presunta crisi tra Jacqueline Luna Di Giacomo e il cantautore Ultimo, la 25enne secondogenita di Heather Parisi) ha pubblicato sui social - oggi 20 novembre - un video particolare, diverso dal solito.

Perché Jacqueline Luna piange (per finta) sui social

Jacqueline ha postato un messaggio che uno dei tanti sostenitori (su Instagram conta 643mila follower) le ha invitato in privato: “Ma come sei brava, perchè non fai l'attrice? Bella, brava, ironica e molto molto simpatica. Ti adoro”. Jaqueline ne ha approfittato per rivelare che, effettivamente, il sogno della recitazione è ben presente nella sua vita.

Ultimamente sto dedicando la maggior parte del mio tempo al brand oltre che al fare la mami”, ha esordito nella risposta, facendo ovviamente riferimento alle tante attenzioni che dà a Enea, nato il 30 novembre 2024 dall'amore con Nicolò Moriconi (in arte Ultimo).

Poi ha aggiunto: “Anche di rendere il più ‘artistici’ possibili i contenuti qui. Eppure tra un call e una pitturata, porto avanti il mio altro sogno nel cassetto… proprio oggi ho girato un self tape per un film”, ha scritto lei taggando l'agenzia di rappresentanza per attrici e attori “Movimento in Arte”.Dunque delle lacrime finte, semplicemente per un provino. Una passione che coltiva da tempo, nonostante le tante energie da dedicare al meraviglioso bimbo e al brand di vestiti GiveMe”. Poco prima, invece, aveva pubblicato altre due stories in cui - recitando appunto - aveva mostrato il proprio profilo Vinted (la piattaforma online che consente di acquistare o vendere articoli, per lo più abbigliamento). Insomma: Jacqueline ama dividersi tra famiglia, lavoro e passioni. Riuscirà a coronare compiutamente queto sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot