Cristiana, Sara e Jakub: il nuovo (pericoloso) "triangolo" di Uomini e donne C'è un po' di tensione tra le due troniste e il motivo del contendere è il corteggiatore eliminato dalla siciliana -- Cristiana, Sara e Jakub: il nuovo (pericoloso) "triangolo" di Uomini e donne
ristiana non lo reputa sincero e lo elimina dopo un bacio, Sara prende in mano la situazione e lo fa rientrare. Quello che si sta creando nel Trono classico sembra essere l'inizio di un triangolo che vede coinvolte le due troniste, Cristiana e Sara e il corteggiatore Jakub.
La situazione crea un po' di tensione a centro studio. Cristiana è convinta del fatto suo mentre risponde agli attacchi di Tina e Gianni che invece sembrano vedere del buono nel corteggiatore.
Fino ad oggi non mi sono esposta per rispetto della loro conoscenza - sottolinea Sara - ovviamente ti ho notato e ti ho richiamato perchè ho seguito il tuo percorso e ti ho apprezzato”.“Dal momento che ho sentito dire da Cristiana che non ha provato nulla dopo il bacio e tu (Jakub) ti sei auto-eliminato - spiega la romana - penso di non aver fatto nulla di male”. La siciliana vede nel ritorno di Jakub un motivo in più per stare sotto i riflettori mentre Sara è convinta che sino ad oggi sia stato fatto un processo alle intenzioni al ragazzo.
Il corteggiatore vede nella chiamata di Sara un motivo in più per rimettersi in gioco: “Ad oggi non ho nulla in sospeso per cui accetto”, sottolinea il modello che inizia quindi la conoscenza con la tronista romana.
Nessun commento