Eva Henger debutta alla regia: "Le ragazze di oggi sono disposte a tutto, colpa dei social media" La ex attrice hard fa il salto dietro la macchina da presa e dice: "Sono pentita del passato" -- Eva Henger debutta alla regia: "Le ragazze di oggi sono disposte a tutto, colpa dei social media" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Eva Henger debutta alla regia: "Le ragazze di oggi sono disposte a tutto, colpa dei social media" La ex attrice hard fa il salto dietro la macchina da presa e dice: "Sono pentita del passato" -- Eva Henger debutta alla regia: "Le ragazze di oggi sono disposte a tutto, colpa dei social media"

 

va Henger ha un nuovo lavoro. La ex attrice hard fa il salto e passa dietro la macchina da presa. Niente più luci rosse però, abbandonate ormai da moltissimo tempo, l'opera che segna il suo debutto alla regia si chiama “Quella Brava Ragazza” ed è un thriller psicologico “tra omicidi, tradimenti e riflessioni sulla gioventù di oggi”.

Eva Henger esordisce alla regia: di cosa parla il suo film Quella Brava Ragazza”

Spiega Eva Henger all'AdnKronos: "'Nel film c'è un omicidio, ci sono tradimenti e intrighi''. Ma il lungometraggio, racconta la regista, pone un focus anche sul rapporto genitori-figli: '''Quella brava ragazza' si concentra anche sulla gioventù di oggi, una gioventù egoista - dice la neo regista - e su come le ragazze siano spesso disposte a tutto, anche a scendere a qualsiasi tipo di compromesso, pur di lavorare e questo avviene anche per colpa dei social media''.La ex attrice dice di essere arrivata a dirigere un film dopo esperienze come scenggiatrice, fotografa e assistente regista: "Sono arrivata alla regia piano piano, a 53 anni, non mi sono buttata senza esperienza, sarei stata troppo presuntuosa. Le persone che lavorano nella mia troupe mi dicono 'brava' e per questo li ringrazio ogni giorno, sono sicura che imparerò tantissimo da loro''. 

La prima settimana di riprese si è già conclusa e Eva Henger si dice soddisfattissima. Il set è in Piemonte, il film è prodotto da Massimiliano Caroletti (marito della Henger, ndr) e vede fra gli attori Sergio Muniz, Nadia Rinaldi, Felicia Faller, Jennifer Caroletti, il giovanissimo Angelo Salzillo al debutto, Riccardo Mandolini, Maurizio Mattioli, Cristina Moglia e Flavio Grasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot