otta e risposta al veleno, frecciate polemiche e vere e proprie battaglie a suon di storie Instagram: ogni coppia che si separa in questi tempi sciagurati, vive una coda di accuse, recriminazioni e pungenti provocazioni a mezzo social, figurarsi se si è stati la royal couple dei social media italici e non solo.
Chiara Ferragni vs Fedez, la guerra del tatuaggio (brutto ma buono)
Sì, stiamo parlando ancora di loro: Fedez e Chiara Ferragni, che sia da accoppiati che da single, sui nuovi media ci sguazzano. Da lì d'altronde è arrivata la fortuna, da lì arriva ogni tanto qualche dolore in termini di commenti, e lì non possono che transitare le tensioni post separazione.
E anche quando le acque si sono calmate, qualche sapida frecciatina può sempre sfuggire. Mettiamo quello che è successo qualche ora fa nell'universo parallelo delle Instagram Stories. Fedez si è “selfato” mostrando al mondo il suo nuovo e davvero bizzarro tatuaggio. A un occhio inesperto infatti, quella confusione di tratti grafici che il rapper ha voluto incidere sulla pelle del suo costato potevano sembrare scarabocchi. Una penna volata su e giù senza senso e senza direzione, guidata dalla manina di un bimbo posseduto dallo spirito del gioco del divertimento e del piccolo sfregio.Un'impressione che deve essere stata abbastanza comune, e con molta probabilità anche Chiara Ferragni ha fatto questa associazione. E allora, siccome occhio per occhio, ma anche tatuaggio per tatuaggio (e scarabocchio per scarabocchio), ecco la fantasiosa risposta all'ex. Fedez si fa tatuare un enorme scarabocchio sul fianco del busto? Beh Chiara Ferragni può fare di meglio, e si fa “tatuare” anche lei una pasticciata opera di bambino: il suo bambino.
Il “tatuaggio” (che in realtà è solo un disegno con scritta stentata) sull'avambraccio della madre è firmato da Leone Lucia Ferragni. Un cuore, dentro un altro cuore, dentro un altro cuore e così via, e sopra le lettere piuttosto sbilenche e distanziate un po' così, sencondo estro: TI VOGLIO che però girano intorno al braccio materno e sono dunque completate da un BENE.
Uno scarabocchio a penna biro blu che incide sulla pelle della mamma l'amore di un bambino. In quanto a tattoo bizzarri, Chiara ha battuto Fedez 1000 a zero.
Nessun commento:
Posta un commento