Attimi di tensione per Ariana Grande, oggi 13 novembre. L'amatissima pop star e attrice americana, infatti, si trovava a Singapore per presentare il suo nuovo film Wicked: For Good. Poi, all'improvviso, è accaduto qualcosa di inaspettato.
Paura per Ariana Grande: cos'è accaduto
In numerosi video ripresi da diverse angolazioni - e poi pubblicati sui social - si vede Ariana Grande che cammina sul red carpet (che a dir la verità è giallo) presso gli Universal Studios di Singapore. Insieme a lei ci sono anche le co-star Michelle Yeoh, Cynthia Erivo e Jeff Goldblum. Poi, improvvisamente, un uomo con maglietta bianca e pantaloncini corti le corre incontro, provando ad afferrarla, mettendole un braccio intorno al collo. Immediatamente, Erivo si è lanciata verso di lui cercando di allontanarlo dalla collega, visibilmente preoccupata. A quel punto, gli agenti di sicurezza sono intervenuti e hanno allontanato l'uomo.
Wicked - Parte 2 (Wicked: For Good): i dettagli
Wicked For Good è un film del 2025 diretto da Jon M. Chu. Da quando si è opposta al Mago di Oz, Elphaba è stata soprannominata la Malvagia Strega dell'Ovest dagli abitanti di Oz, che la credono perfida. Nel frattempo, Glinda è diventata la figura popolare del regime del Mago e viene soprannominata Glinda la Buona, mentre Fiyero diventa il capitano delle guardie del Mago, sebbene dubiti ancora della colpevolezza di Elphaba. Originariamente prevista per il 25 dicembre 2025, la distribuzione del film nelle sale internazionali è stata anticipata al 21 novembre 2025. Nel cast - ovviamente - anche Ariana Grande (nel ruolo di Glinda Upland).
In basso il di Ariana Grande
Di seguito il video pubblicato su X da @lanagrandes e che ha raggiunto in poche ore oltre 1 milione di visualizzazioni.
Nessun commento:
Posta un commento