Pamela Camassa, a un mese dalla fine della relazione con Bisciglia, ha un nuovo amore: chi è La showgirl avrebbe ritrovato il sorriso su un campo da paddle -- Pamela Camassa, a un mese dalla fine della relazione con Bisciglia, ha un nuovo amore: chi è - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Pamela Camassa, a un mese dalla fine della relazione con Bisciglia, ha un nuovo amore: chi è La showgirl avrebbe ritrovato il sorriso su un campo da paddle -- Pamela Camassa, a un mese dalla fine della relazione con Bisciglia, ha un nuovo amore: chi è

 

amela Camassa sarebbe di nuovo innamorata. Solo un mese fa, lei e Filippo Bisciglia annunciavano, tramite comunicato sui social, la fine della loro relazione dopo 17 anni. Da molto prima si parlava di una loro crisi e addirittura del fatto che si fossero lasciati da tempo, ma che avessero deciso di non comunicarlo (Pamela, ad esempio, non condivideva una foto con il suo - ex - compagno dal luglio 2024).

Il settimanale Chi, è riuscito a paparazzare Camassa in compagnia di un altro uomo. Le foto li mostrano mentre si baciano. Ma chi è l'uomo misterioso? E come si sono conosciuti?

Chi è il nuovo compagno di Pamela Camassa

Il nuovo partner della show girl sarebbe Stefano Russo. I due si sarebbero incontrati sul campo da paddle, proprio come Francesco Totti e Noemi Bocchi, e lui sarebbe vicino “a un noto club sportivo romano: The Fox”.

Gli amici della showgirl”, scrive ancora il magazine che sarà in edicola la prossima settimana (il 19 novembre), ma che ha pubblicato l'anticipazione online, “Raccontano che Pamela frequenta da qualche settimana il circolo. Inizialmente sembrava un semplice passatempo sportivo. Poi sono arrivate le prime voci, i primi gesti che parlano più di mille conferme”.Come già detto, nelle foto si vedono i due che si baciano tra l'ingresso del club e i campi coperti, quindi dopo una semplice amicizia sarebbe nato qualcosa in più. 

I due sarebbero arrivati “separati, ma finiscono rapidamente nella stessa traiettoria. Pamela si cambia, entra ed esce dall’area sportiva, torna più volte nell’ufficio dove lui ha accesso”. A far pensare che i due siano molto, molto, vicini anche un pacco che è arrivato lì alla struttura sportiva: “Sembrano cialde del caffè, invece sono colori per bambini. Un indizio. Perché - raccontano fonti vicine a lui - Stefano ha una bambina piccola. E il dettaglio della scatola, nell’economia delle immagini, diventa improvvisamente significativo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot