L'esterna tra Jakub e Sara ha creato una certa tensione a centro studio, non tanto tra i corteggiatori della tronista romana ma tra le due “colleghe di trono”.
Cristiana ha infetti esternato una certa insofferenza: “Ho notato che Jakub è diverso, mi dispiace la finta sensibilizzazione da parte di entrambi, la trovo bassa”. Parole che hanno irritato Sara: “Dal primo giorno ho cercato di comprenderti e invece mi confermi che sei una bambina viziata che quando le levano il giocattolo ora lo rivuoi. La comprensione è terminata. Non sai stare al tuo posto”.
Espongo un fastidio - ha replicato la siciliana - fate tanto i maturi e poi siete i primi che mi prendete per il cu*o”.Intanto Cristiana è andata a riprendere Federico facendole presente che per lei, che soffre la sindrome dell'abbandono, e ogni volta che lui si alza e se ne va è un trauma. Atteggiamento contestato da Ernesto il quale ha sottolineato come le reazioni di Federico non siano per nulla costruttive.
Ti rincorro perchè a te ci tengo e sento che tu a me ci tieni - sottolinea la tronista - ma da questo momento aspettati che se ricapiterà non mi alzo. Piuttosto finiamo e vieni in camerino a parlarmi”.
Nessun commento:
Posta un commento