Ignazio Moser, il suo nuovo tatuaggio è una promessa d'amore: il gesto per la figlia L'ex ciclista ha deciso di tatuarsi il nome della bambina sul costato -- Ignazio Moser, il suo nuovo tatuaggio è una promessa d'amore: il gesto per la figlia
gnazio Moser ha deciso di rendere omaggio alla sua bambina appena nata con un nuovo tatuaggio. L’ex ciclista, poche ore fa, si è fatto scrivere sulla pelle il nome della sua primogenita: Clara Isabel.
Il trentatreenne ha pubblicato sui social il momento in cui il tatuatore gli incide il nome con l’inchiostro, sul costato. Poi ha fatto vedere meglio il tatuaggio condividendo un selfie allo specchio senza maglietta.
Per realizzare questo tattoo, Ignazio si è affidato a uno studio di tatuaggi situato a Trento, la sua città natale.
La piccola Clara Isabel, che in famiglia viene affettuosamente chiamata Clarita, è venuta al mondo il 15 ottobre a Milano, quindi ha meno di un mese di vita. Sono giorni magici per la coppia che da cinque anni stava aspettando la sua nascita. La coppia si è conosciuta nel 2017 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e da quel momento non si è più separata. Nel 2024 i due si sono uniti in matrimonio in Toscana.
Nessun commento