Ilary Blasi, il tenero messaggio per Christian (mentre Chanel ce l'ha con papà Totti) Da una parte una foto e parole cariche d'amore dalla mamma al figlio, dall'altra il gelo tra figlia e padre: cosa sta succedendo nella famiglia Totti-Blasi -- Ilary Blasi, il tenero messaggio per Christian (mentre Chanel ce l'ha con papà Totti)
Ultime novità dalla famiglia Totti-Blasi. Se la ex coppia più amata dai gossippari italiani ormai non esiste più, la conduttrice e l'ex calciatore sono ancora legati, ovviamente, dai loro tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Se la terzogenita è ancora piccola e ha un'età in cui vive diversamente le tensioni fra i genitori, i due figli più grandi di Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai adulti e non rinunciano a prendere le loro posizioni sulle vicende famigliari.
Guerra Totti-Blasi: Christian condivide gli auguri di mamma Ilary, nel silenzio del papà
L'ultima indiscrezione è quella che vedrebbe la giovane Chanel ai ferri corti con papà Francesco Totti, a causa della gelosia della nuova compagna, Noemi Bocchi. Quella stessa gelosia che avrebbe addirittura spinto l'ex capitano della Roma a “rimangiarsi” una dichiarazione d'amore, all'inizio della loro lunga storia, entrata negli annali del gossip italico: gol nel derby- magliette “6 Unica!” che tutti pensavano fosse dedicata a Ilary e invece, ora si scopre, con enorme delusione di tutti che, secondo quanto dice Totti sarebbe invece stata dedicata alla curva sud.
Proprio questo ultimo gesto, con cui rinnega in qualche modo la sua storia d'amore con la madre, pare abbia comprensibilmente mandato su tutte le furie Chanel.E insomma, i figli grandi sembrano entrambi parteggiare per la madre e ora arriva un indizio social che sembra confermare questa situazione. Ilary Blasi, ha poco fa condiviso tra le sue Instagram stories una bella foto che la ritrae con il primogenito Cristian che oggi compie gli anni. Mamma e figlio sono abbracciati e sorridenti e la conduttrice ha aggiunto in sovra impressione le parole semplici ma dirette “Tanti auguri piccolo gigante, love you so much” e con l'aggiunta di un cuoricino.
Una dolce dedica immediatamente condivisa sulle stories del giovane Cristian. Silenzio assoluto invece, almeno a livello social, da parte di papà Totti. E insomma, tra indiscrezioni, rumors e indizi social, sembra proprio che gli schieramenti in famiglia, nella ormai aperta guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti siano piuttosto chiari.
Chanel e Cristian pare stiano chiaramente dalla parte di mamma Ilary, e chissà se papà Totti troverà il modo di riconquistare i suoi figlioli.
Nessun commento