ENI

Breaking News

Raoul Bova e Rocìo, il tradimento costa caro: mantenimento, danno di immagine, casa e figlie. I dettagli della separazione Gli avvocati dei due ex avrebbero trovato un accordo: e il prezzo del tradimento, per Raoul è salato -- Raoul Bova e Rocìo, il tradimento costa caro: mantenimento, danno di immagine, casa, dettagli della separazione

 

aoul Bova e Rocìo Munoz Morales, o meglio, i loro legali, ovvero l'avvocato Antonio Conte che cura gli interessi dell'attrice spagnola e l'avvocato David Leggi che segue Bova, avrebbero trovato la quadra dell'accordo di separazione della coppia.

Raoul Bova e Rocio: l'assegno di mantenimento e il danno d'mmagine

Un accordo, i cui dettagli confermano che il tradimento costa caro, tanto più se la sua scoperta avviene in una circostanza particolarmente traumatica (su cui si sta ancora indagando), provocando anche danni collaterali, per esempio per l'immagine della vittima di tradimento.

Si spiegherebbe così, secondo il settimanale Oggi che riporta una dettagliata indiscrezione, la particolare corposità dell'assegno di mantenimento per Rocìo Munoz Morales, al cui interno sarebbe stato calcolato un sostanzioso “bonus” per il danno d'immagine e la sofferenza morale subiti dall'attrice spagnola a seguito della scoperta del tradimento attraverso la diffusione  illecita degli audio intimi che vedevano protagonista l'ex compagno e la influencer Martina Ceretti.

I dettagli dell'accordo di separazione comprenderebbero l'affido congiunto delle due figlie della coppia ancora bambine, Alma e Luna, collocate presso la madre a cui rimane anche la casa dove, fino allo scandalo esploso quest'estate, la famiglia ha vissuto unita.Il settimanale riporta anche una confidenza di una persona vicina alla coppia che racconta che Rocìo sarebbe stata (comprensibilmente) furiosa con Raoul, ma mai in nessun momento, nemmeno nei giorni più difficili, si è frapposta tra le sue figlie e il padre, rimanendo il benessere delle due bambine, al centro del preminente interesse dei due attori.

Qualche notte fa, nel corso di una diretta Instagram di Fiorello, Rocìo aveva effettivamente ribadito questo pensiero parlando con molta serenità dell'ex: “sarà sempre il padre delle mie figlie”, continuando poi, per la prima volta a parlare della situazione con Bova, chiamandolo ripetutamente “ex”, per chiarire bene la situazione e scherzando con Fiorello che aveva invitato Raoul a seguire una puntata della sua Pennicanza, mentre a lei aveva riservato solo una diretta Instagram a notte fonda. Uno scambio di battute che aveva rivelato lo stato d'animo sicuramente più sereno dell'attrice, dopo mesi difficili.

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...