annik Sinner, il campione che l'Italia del tennis aspettava da decenni, è molto riservato. Della sua vita privata parla poco, sono sporadiche anche le sue uscite pubbliche. In questi anni di successo però i paparazzi sono riusciti a tracciare il percorso delle sue relazioni.
Oggi, al suo fianco c'è la modella danese Laila Hasanovic e a quanto pare la loro storia starebbe diventando sempre più seria. Il settimanale Gente, in edicola questa settimana, ha pubblicato delle foto esclusive di Jannik e Laila insieme al cagnolino di lei, Snoopy. I due sono stati paparazzati a Torino, il giorno prima della finale degli Atp Finals di Torino dove Jannik ha battuto Carlos Alcaraz.
Lei 25, lui 24 anni, e tra di loro il cagnolino che coccolano teneramente. Poi i due si sono separati per qualche ora: il tennista firmava autografi e scattava foto, mentre la modella si è concessa una passeggiata nel centro storico e tra le boutique.
L'anello sospetto
All'anulare di Laila brilla un anello con una pietra", scrive il magazine, "È alla mano destra però, non quella che suggerisce un impegno importante", ma alcuni ipotizzano che sia un escamotage per depistare i più curiosi... Chissà, intanto rimane il dubbio anche perché per lei Sinner ha fatto un gesto importante.
Non è passato inosservato il gesto inconsueto di Sinner dopo la vittoria: "Jannik ha stupito tutti quando, oltre al suo team, ha voluto accanto a sé per la foto di rito anche la fidanzata e il cagnolino. Il gesto plateale di Sinner ha ufficializzato la storia d'amore con Laila". Molto più di un post su Instagram o di un selfie condiviso nelle storie (lei poi ha già conosciuto la famiglia di Sinner: un mese fa era seduta in tribuna al fianco di Siglinde, la mamma di Jannik).
Nessun commento:
Posta un commento