ENI

Breaking News

Luca Vezil torna a parlare di Valentina Ferragni: "Per lei ho stravolto la mia vita. Poi mi è mancata la terra sotto i piedi" L'ex della minore delle sorelle Ferragni è tornato a parlare della loro lunga relazione -- Luca Vezil torna a parlare di Valentina Ferragni: "Per lei ho stravolto la mia vita. Poi mi è mancata la terra sotto i piedi"

 

uca Vezil è tornato a parlare, con sincerità e senza filtri, della lunga relazione con Valentina Ferragni, terminata nell’ottobre del 2022 dopo quasi nove anni d’amore. Ospite del podcast Hey Luca”, l’influencer ha raccontato quanto sia stato complesso affrontare la separazione e ritrovare un equilibrio nella sua vita.  

È stata una relazione molto lunga, molto importante, soprattutto in un’età di crescita e cambiamento”, ha esordito Vezil. “Per questa relazione ho stravolto molto la mia vita e, allo stesso tempo, la mia vita è stata stravolta da tutto quello che ne è conseguito. Ho lasciato la mia città, la mia famiglia, i miei amici, inseguendo quello che sarebbe venuto, affinché questa relazione fosse in piedi”.Luca ha poi spiegato quanto il distacco sia stato difficile da gestire dopo tanti anni di condivisione quotidiana: “Dopo nove anni, è stata una relazione molto lunga, molto intensa. Mi è un po’ mancata la terra sotto i piedi, non lo nascondo. Avevamo costruito tanto insieme, anche a livello di amicizie e di progetti comuni. Forse è stato questo l’aspetto più difficile da affrontare contestualmente alle molte cose aperte, no?”.

Dopo Ferragni, Vezil ha avuto una relazione con Virginia Stablum durata circa due anni, i due si sono lasciati a giugno 2024. Due anni fa, parlando della famiglia Ferragni, Vezil disse che "è come un'accademia militaresca".

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...