ENI

Breaking News

Angelina Mango, la confessione inaspettata: "Avevo molta paura" La giovane cantautrice si è aperta con i fan durante una diretta social: ecco cosa ha rivelato -- Angelina Mango, la confessione inaspettata: "Avevo molta paura"

 

Avevo tanta paura”. La confessione di Angelina Mango arriva nel bel mezzo di una diretta TikTok. La giovane cantautrice viene ripresa mentre è impegnata firmare le copie del suo nuovo disco, Caramè, e contemporaneamente riflette con i fan collegati sul web. 

E confessa, a un certo punto, con naturalezza, di aver avuto paura, una paura legata al contenuto di questo suo esporsi e mettersi totalmente a nudo, sempre attraverso la sua arte, la musica.

Angelina Mango, la confessione ai fan: cosa ha rivelato

Angelina Mango viene da un periodo non certo facile. Dopo il successo lampo e strepitoso, si è dovuta fermare perché tutti quei riconoscimenti, quegli impegni, quei concerti, quegli eventi e quella sovraesposizione mediatica la stavano travolgendo con conseguenze sulla sua salute e il suo equilibrio. Angelina è stata responsabile e coraggiosa, ha detto: “fermate il treno, voglio scendere”, e si è presa una pausa durante il suo viaggio, che le ha consentito di ritrovarsi, di dedicarsi a se stessa, di godersi un po' di tempo per fare, per esempio, un'esperienza preziosa, come quella di frequentare l'Università a Bologna, per poi tornare ora con un nuovo lavoro discografico.Un lavoro che trasuda di Angelina, delle sue esperienze, delle sue lotte, della sua rinascita. Proprio per questo la giovane cantautrice, calando la maschera davanti ai fan che non l'hanno mai dimenticata in tutto questo tempo, confessa: “La cosa che sta accadendo in questo periodo è che quando le persone mi fermano per strada, mi fermo molto a parlare, perché mi stanno dicendo cose pazzesche, tutte" E poi rivela: “Avevo tanta paura per questo disco, perché pensavo:' parlo di cose molto grandi, molto importanti, anche molto dolorose. Pensavo: non voglio prendermi la responsabilità”…Poi spiega cosa l'ha spinta a decidere di esporsi così senza filtri. ”Ho pensato che il lavoro di un cantautore è dire quello che prova, senza farsi portavoce di niente".E conclude: “A volte basta semplicemente sentire che non siamo soli. E che c'è gente che vive, soffre o è felice per qualcosa come noi. E questo basta”.

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...