Cecilia Rodriguez a 20 giorni dal parto mostra la 'pancia': "Piano piano, ora non faccio diete". Poi svela il regalo di De Lellis La neomamma si sta godendo questi giorni con la sua piccolina -- Cecilia Rodriguez a 20 giorni dal parto mostra la 'pancia': "Piano piano, ora non faccio diete". Poi svela il regalo di De Lellis
A venti giorni dalla nascita della piccola Clara Isabel, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare con i suoi follower del suo stato fisico e del percorso post parto. La sorella minore di Belen, poco prima del parto aveva rivelato di aver preso qualche chilo durante la gravidanza ma di aver vissuto quei mesi con grande serenità anche perché aveva mangiato di gusto, come mai prima.
Oggi, più felice che mai, Cecilia ha spiegato di star ritrovando gradualmente la forma fisica, ma senza forzature. “L’importante è non avere fretta”, ha raccontato nelle sue Instagram Stories. Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo e rispettarlo, perché ha i suoi tempi. Non è il momento di mettersi a dieta: i medici mi hanno consigliato di mangiare bene e abbastanza, perché con l’allattamento serve tanta energia”.La modella argentina ha voluto anche condividere alcuni dei prodotti per il corpo che sta utilizzando in questo periodo per prendersi cura della pelle. Tra questi, un olio naturale a base di dodici estratti vegetali che ha applicato su pancia e fianchi prima, durante e dopo la gravidanza. Ne ha provati molti e il risultato finale l'ha soddisfatta: nessuna smagliatura e una pelle nutrita e luminosa, come lei stessa ha mostrato ai suoi fan. Tra i molti che ha mostrato alle sue follower, anche uno che le ha regalato Giulia De Lellis, le due erano in dolce attesa negli stessi mesi e a quanto pare si sono scambiate piccoli, ma importanti, consigli.
Cecilia pare che stia affrontando la fase post parto con spirito positivo: senza pressioni, con dolcezza e rispetto per il proprio corpo, che ha appena compiuto un piccolo grande miracolo.
Nessun commento