ENI

Breaking News

Elisabetta Canalis, il rapporto speciale con Elodie e Diletta Leotta: "Come abbiamo fatto a non farlo prima?" La ex velina racconta l'amicizia speciale con le due colleghe -- Elisabetta Canalis su Elodie e Diletta Leotta: "Come abbiamo fatto a non farlo prima?"

 

n rapporto speciale, un vero e proprio “colpo di fulmine” a tre, che si è trasformato in più di un'amicizia, una vera e propria sorellanza. Perché, chi dice che tra donne super sexy del mondo dello spettacolo non ci possa essere altro che rivalità e invidia, sicuramente non ha mai visto insieme Elisabetta Canalis, Elodie e Diletta Leotta che sono reciprocamente pazze una delle altre.

Elisabetta Canalis parla del rapporto speciale con Elodie e Diletta Leotta

Lo dice chiunque le abbia avvistate insieme in giro per Milano e oggi lo dice anche la stessa ex velina che, in un'intervista a Vanity Fair conferma il legame speciale con Elodie e Diletta Leotta. Mi sono chiesta come abbiamo fatto a non diventare amiche prima”, ha detto infatti Elisabetta Canalis e, parlando delle due celebri amiche del cuore ha aggiunto una lista di complimenti usciti direttamente dal cuore: “Sono divertenti, in carriera, spontanee”. Ma cosa fanno quando sono insieme Elisabetta Canalis, Elodie e Diletta Leotta? “Mi piace uscire con loro, chiacchierare, parlare del nostro lavoro. Sono felice di vederle, quando torno in Italia. Con Elodie ci siamo incontrate anche a Los Angeles quando è venuta a registrare la canzone con Tiziano”.Un legame talmente profondo e forte che, qualche settimana fa, le tre amiche sono state pizzicate dai paparazzi e le foto della loro serata insieme in giro per Milano sono finite sulle pagine del settimanle Oggi. Secondo il magazine, l'occasione era speciale. La ex velina infatti, avrebbe chiamato a raccolta Elodie e Diletta Leotta per presentare loro il nuovo flirt, Alvise Rigo. Una cosa che si fa solo con vere confidenze, con le amiche più strette, BFF di cui non solo ci si fida, ma di cui si è pronte ad ascoltare consigli e opinioni, soprattutto in campo sentimentale.

Le tre ovviamente, sapevano che non sarebbero passate inosservate, per questo avevano preso ogni precauzione possibile contro sguardi e soprattutto contro obbiettivi indiscreti, facendosi proteggere durante la loro cena al ristorante da tendoni oscuranti appositamente istallati per loro. Ma per tre stelle così brillanti, soprattutto quando sono tutte insieme, è ovviamente impossibile nascondersi.

Nessun commento

Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend -- Stefano De Martino (di nuovo) single, il dolore di Martina Colombari e gli altri gossip da leggere nel weekend

  are lettrici e cari lettori, bentrovati! Siamo già al secondo fine settimana di novembre, l’aria si fa più frizzante e le luci di Natale c...