Manuel Bortuzzo, atleta e volto amatissimo dal pubblico, ha voluto condividere sui social un momento di pura dolcezza dedicato alla sua fidanzata, Serena Padovano.
Bortuzzo ha pubblicato sul suo profilo un post carico di emozione: una serie di scatti che raccontano la loro storia, la loro complicità , i loro sorrisi. A rendere tutto ancora più speciale, una dedica che ha il peso e la delicatezza dei sentimenti veri: “Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa”.
Parole che rivelano un amore inaspettato, ma capace di cambiare tutto. Una dichiarazione che ha fatto vibrare i social, raccogliendo commenti di affetto e sostegno da parte di chi segue da tempo il percorso umano e sentimentale dell’atleta.
La risposta di Serena non si è fatta attendere. La ragazza ha ricondiviso il post del compagno nelle sue storie Instagram, aggiungendo un semplice ma significativo cuore rosso: un piccolo simbolo che dice più di mille parole, confermando la profondità del rapporto che li unisce.
Chi è Serena Padovano
Di Serena si sa pochissimo. Guardando il suo profilo Instagram scopriamo che ha 24 anni e che è nata o il 19 o il 20 ottobre, e che nel 2024 si è laureata in Scienze farmaceutiche all'università Federico II di Napoli.
Nessun commento:
Posta un commento