amela Camassa rompe il silenzio per la prima volta dall'annuncio della fine della sua relazione con con Filippo Bisciglia. La showgirl non riferisce alcunché sul suo ex compagno probabilmente in virtù di una “promessa” a cui lui stesso aveva fatto accenno quando ha ribadito di non voler parlare della vicenda privata), né si espone direttamente sui social o tramite interviste. A riportare una sua breve dichiarazione, infatti, è Gabriele Parpiglia che, oltre a confermare l'indiscrezione delle scorse ore sulla sua nuova relazione, lascia intendere la gioia di Pamela per questo nuovo capitolo sentimentale.
Dopo la fine della storia d’amore con Filippo Bisciglia, storico conduttore di Temptation Island, il cuore di Pamela è tornato a battere. Ma per chi? Per Stefano Russo, romano e che lavora al circolo “The Fox”. Pamela è felice e ci ha rivelato: “Ci stiamo frequentando, si riparte con un nuovo capitolo di vita”", si legge nella newsletter del giornalista.
Chi è il nuovo compagno di Pamela Camassa
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Pamela Camassa e Stefano Russo si sarebbero incontrati sul campo da paddle del club romano The Fox: "Gli amici della showgirl raccontano che Pamela frequenta da qualche settimana il circolo. Inizialmente sembrava un semplice passatempo sportivo. Poi sono arrivate le prime voci, i primi gesti che parlano più di mille conferme", ha raccontato il magazine che ha anche pubblicato le foto di un bacio.
Nessuna novità , invece, per Filippo Bisciglia che il pubblico ha potuto vedere tra i protagonisti di The Traitors. "In questa fase della vita, qualsiasi cosa dicessi potrebbe essere travisata, ed è l'ultima cosa che vorrei", è stata la sua stringata risposta quando gli è stato chiesto qualcosa sulla fine del suo rapporto con Pamela Camassa: "Non dirò mai niente su questo e non andrò mai da nessuna parte a parlarne: è una promessa", ha aggiunto lui, confermando così la volontà granitica di non affrontare pubblicamente l'argomento privato.
Nessun commento:
Posta un commento