ggi, venerdì 14 novembre, Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne festeggia il suo sessantesimo compleanno. Ricorrenza condivisa con tanti amici che non hanno perso occasione per festeggiare l'iconico volto Mediaset. Tra i primi a festeggiarla il suo compagno di avventura a Uomini e donne Gianni Sperti che ha condiviso un messaggio attraverso i social con scritto: “Tanti auguri di buon compleanno amica mia”.
Nata a Viterbo, ha debuttato in televisione nel 2001 partecipando a “Uomini e Donne” prima come corteggiatrice e poi tronista. Si è presentata al pubblico con uno stile ispirato alle “vamp” anni ’50: capelli biondo platino e abiti vistosi. Dallo studio di Uomini e donne, è stata poi invitata come opinionista a “Buona Domenica” mantenendo saldo il suo ruolo nel dating show Mediaset. Da ricordare anche la sua partecipazione al reality show di Rai 1 “Il ristorante” e a “Pechino Express”, su Rai 2, nel 2016. E' stata poi giurata in “Selfie – Le cose cambiano” su Canale 5 mentre nel 2023 ha partecipato come concorrente a “Celebrity Chef” su Sky e nel 2025 è stata giudice nei programmi “Foodish” su Tv8 e “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” su Nove. Dalla tv ai scrittura di romanzi perchè Tina Cipollari ha pubblicato diversi libri, tra cui No Maria, io esco!” nel 2015 e “Piume di struzzo: Storia di una donna” nel 2022.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, nel 2002, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne”, ha conosciuto il parrucchiere Kikò Nalli che è diventato suo marito il 12 maggio 2005. Dalla loro unione sono nati i figli Mattias, Francesco e Gianluca. La relazione tra i due è finita nel marzo 2018. Successivamente era stata ufficializzata la relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara con il quale era arrivata ad un passo dalle nozze.
Nessun commento:
Posta un commento