È nato il bambino che si è salvato dal morso dello squalo quando era ancora nella pancia della mamma. Tutti erano stati in pensiero per lui, il piccolo che oggi vediamo in una foto nstagram dei genitori e che si chiama Ercole.
Eleonora Boi: è nato il figlio che aspettava quando è stata morsa dallo squalo
La mamma, Eleonora Boi, era infatti incappata davvero in una brutta avventura quest'estate quando, in vacanza a Porto Rico con il marito, il cestista Danilo Gallinari, e i due figli maggiori, Anastasia e Rodolfo, a Isla Verde era stata improvvisamente attaccata da uno squalo.
Il morso di una coscia da parte dell'animale era stato un momento terribile che, oltre al dolore, si era portato dietro il terrore, comprensibile, della giornalista incinta. “Dicevo: ‘non voglio morire, voglio che il mio bambino sia al sicuro’, e piangevo".aveva raccontato ai media. La moglie di Danilo Gallinari era in quel momento al sesto mese di gravidanza e la sua preoccupazione maggiore in quel frangente era per il bambino che, per fortuna, è risultato essere al sicuro, mentre la mamma venne sottoposta all'intervento dei sanitari solo dopo che mi avevano detto che il bambino stava bene ed era tutto a posto”, ha detto Boi nella stessa intervista.Il “bambino” che Eleonora voleva rimanesse al sicuro, è oggi nato. Anzi, per la precisione, è nato sabato scorso, il 9 novembre, ma solo oggi mamma e papà hanno dato il lieto annuncio tramite uno scatto Instagram che ritrae tutta la bella famiglia di Danilo Gallinari ed Eleonora Boi, riunita intorno a una torta bianca, celeste e azzurra per festeggiare l'arrivo del piccolo Ercole, che nella foto se la dorme beatamente avvolto in una copertina dello stesso colore della torta, e ancora una volta “al sicuro”, tra le braccia della mamma.
Nella didascalia della bella foto, la dedica di Eleonora al suo piccolo Ettore: “Splendevi già , ancora prima di arrivare. Grazie per la luce e l’amore che hai portato con te”. Auguri!
Nessun commento:
Posta un commento