Beatrice Arnera rompe il silenzio dopo le dichiarazioni rilasciate dall'ex compagno Andrea Pisani sulla fine della loro relazione. Lo fa sui social, con una breve storia Instagram in cui ribadisce la sua volontà di non entrare pubblicamente nel merito della vicenda privata, spiegando così l'intenzione di tutelare non solo la figlia nata a marzo dell'anno scorso, ma anche lo stesso ex compagno.
Le relazioni finiscono per molte ragioni. Io ho scelto di non parlare. Non cerco consenso. Non mi interessa spettacolarizzar il mio dolore. Non parlo perché scelgo di proteggere mia figlia, ma anche Andrea", si legge sui social. Le dichiarazioni arrivano all'indomani di quelle rilasciate da Pisani a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT e sembrano durissime nell'intenzione di non voler aggiungere dettagli ulteriori alla versione dell'ex compagno.
Le dichiarazioni di Andrea Pisani
Mi è cambiata la vita da un momento all'altro. Non mi ero accorto di nulla. Da un giorno all'altro casco dal pero. Le motivazioni che mi vengono date per me non sono sufficienti, c'era una bambina in mezzo. Di certo io non ho fatto nulla, nessun tradimento o simili. Forse per qualche motivo non sono stato abbastanza? Ok, può starci, ma ci era appena nata una bambina, peraltro voluta e stra-voluta, arrivata dopo averne perso un altro. Insomma, io avrei lottato un po’ di più", ha raccontato Andrea Pisani a Gianluca Gazzoli parlando per la prima volta della vicenda che ha portato alla fine della sua relazione con la collega, oggi accanto a Raoul Bova.E sono state proprio le foto con l'attore - anch'esso fresco di separazione da Rocio Munoz Morales, madre delle due figlie - a rendere la loro separazione di dominio pubblico. Dieci giorni dopo scopro dal giornale quelle foto. Lì è stata difficile", ha detto Pisani in riferimento alla nuova relazione della sua ex compagna: "Vale tutto come vale niente, certo, non voglio giudicare. Ne abbiamo parlato ma non c'è una grande comunicazione tra noi in questo momento. Ci atteniamo al bene della bambina. Ma quella cosa mi fa stare veramente male".
Il video di Andrea Pisani a Lol
Prima dell'intervista a Gazzoli, Pisani aveva lanciato una pesante frecciata alla ex compagna in un video spoiler, tratto dalla sesta stagione di Lol, registrata a ridosso delle vicende private ma diffusa su Prime solo all'inizio del nuovo anno. Nel video postato sul suo profilo Instagram, si vede Pisani all'interno della camera dei comici che, con tanto di cappellino con visiera, armato di microfono tira fuori una rima al veleno all'indirizzo di Raoul Bova. Il cognome dell'attore è solo parzialmente bippato e rimane comprensibile, mentre recita: "Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova".
Nella didascalia del video Pisani scriveva: "Di chi parlo? Lo capirete nel 2026". Come detto però, il nome è comprensibile e questo frammento rap estemporaneo getta nuova luce sugli ultimi gossip che riguardano Raoul Bova, ovvero quelli che parlano di un presunto flirt con la collega di set (della serie Mediaset Buongiorno Mamma), Beatrice Arnera.
Nessun commento:
Posta un commento