Giorgia ed Emanuel Lo, il romantico aneddoto privato: "Abbiamo cominciato a piangere come due cretini" La coppia ha condiviso un momento molto emozionante della loro vita insieme in un'intervista rilasciata a Grazia -- Giorgia: "Ero gelosa in maniera selvaggia, Emanuel aveva la fila". Poi, la rivelazione sul matrimonio - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2025

Giorgia ed Emanuel Lo, il romantico aneddoto privato: "Abbiamo cominciato a piangere come due cretini" La coppia ha condiviso un momento molto emozionante della loro vita insieme in un'intervista rilasciata a Grazia -- Giorgia: "Ero gelosa in maniera selvaggia, Emanuel aveva la fila". Poi, la rivelazione sul matrimonio

 

l legame tra Giorgia ed Emanuel Lo Ã¨ sotto gli occhi ammirati dei fan, testimoni di un amore che dura da vent'anni. Un sentimento forte quello della coppia, spesso palesato attraverso dediche social, scambi di battute ironiche e, in ultimo, anche con un video che, per quanto sia stato realizzato come supporto all'ultimo singolo della cantante, ha comunque confermato un'unione solida, messa in scena dalla regia dello stesso coreografo protagonista insieme alla compagna. 

Di questo rapporto, di una gelosia tenuta comunque a bada da entrambi, di un matrimonio non ancora celebrato, Giorgia ha parlato in un'intervista rilasciata al settimanale Grazia durante la quale è intervenuto anche lo stesso compagno.

Io non voglio sapere, se me lo vuoi dire, me lo dici. Non è che comunque dobbiamo dirci tutto. Se poi vedo che c'è qualcosa che non va, te lo vengo a chiedere immediatamente. Prima però ero molto gelosa, in maniera selvaggia… controllavo il telefono" le parole di Giorgia; pronta la replica scherzosa di Emanuel: "Confermo, controlla tutto, qualunque cosa", ha affermato, confidando come anche da parte sua ci sia una forma di gelosia comunque tenuta a bada. "Io sì, però ho imparato nel tempo a metterla da parte questa cosa qui. Quando ho incontrato Giorgia e mi sono innamorato", ha aggiunto il ballerino: "Se avessi dato adito a quella parte di me, se l'avessi fatta entrare dentro la nostra storia, sentivo che non sarebbe stato facile, anzi sarebbe stata una tragedia anche per il lavoro che fa lei".

L'aneddoto privato

Per quanto riguarda il tema matrimonio non ancora nei progetti imminenti, la cantante ha affermato: "Hai presente quanto possa essere stressante organizzare un matrimonio? Devi pensare a tutto, è una giornata pesantissima". Poi l'emozionante aneddoto di Emanuel: "Io conservo questa nostra immagine di 15 anni fa. Noi due davanti al camino acceso e io che le chiedo: mi vuoi sposare? Ci siamo detti sì e abbiamo cominciato a piangere come due cretini". Infine: "Se lo volessimo fare veramente, lo faremmo fra di noi senza dire nulla. Abbiamo girato il video apposta (Golpe, ndr.) per farci ricredere", ha confidato Giorgia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot