Andrea Pisani ha scelto di parlare per la prima volta della fine della sua relazione con Beatrice Arnera nel corso dell'intervista rilasciata al podcast Passa dal BSM di Gianluca Gazzoli. I due erano legati dal 2021 e a marzo 2024 erano diventati genitori di una figlia, Matilde. La notizia della rottura è arrivata inaspettata qualche mese fa e ha lasciato di stucco i follower che li conoscevano anche per la loro vita di coppia condivisa in rete.
Mi cade il mondo addosso. Andiamo in terapia di coppia, il terapeuta ci consiglia di allontanarci ma noi a breve avremmo cominciato a girare un film insieme. È stata durissima, sul set e fuori. Considero la fine della nostra storia ad agosto, quando lei decide di comunicarlo al pubblico", ha confidato il comico del duo dei PanPers, facendo poi riferimento alle foto di Beatrice Arnera e Raoul Bova uscite in seguito, attraverso le quali si è fatto sempre più chiaro che tra i due ci fosse una relazione.
All'indomani delle dichiarazioni di Pisani, Gabriele Parpiglia ha aggiunto dei dettagli sulla vicenda, sia per quanto riguarda i tempi di quello che è sembrato un tradimento di Arnera ai danni dell'ex compagno, sia per ciò che attiene alla storia oggi felicemente in essere tra Arnera e Bova su cui, con un 'like' non passato inosservato, sembra indirettamente intervenuta anche Chiara Giordano, ex moglie dell'attore.
Pisani ha confermato che i due erano in crisi e che da maggio si erano lasciati", si legge nella newsletter del giornalista in riferimento all'intervista di Pisani: "Lo stesso Bova a maggio era già in rottura totale con Rocio Morales e quindi single. Dunque, non c'è stato tradimento da parte della Arnera, che oggi ama Bova, felicemente ricambiata".
Beatrice Arnera e Raoul Bova: il like di Chiara Giordano
A proposito di Bova e Arnera, poi, Parpiglia fa notare l'intervento social di Chiara Giordano, ex moglie dell'attore e madre dei suoi due figli più grandi avuti prima della relazione con Rocìo Munoz Morales."Nel suo ultimo reel ha lasciato intendere che non vuol lavare i panni “privati” in pubblico e ha lanciato una frecciatina al suo ex dicendo che lei “non ha sassolini da togliersi dalle scarpe”", racconta il giornalista in riferimento al video dell'attrice postato su Instagram. E aggiunge: "C'è un like che non può passare inosservato, ovvero quello di Chiara Giordano, ex moglie di Bova…".
Un segno, dunque, che lascia presumere il suo sostegno all'ex marito e alla sua nuova compagna, a conferma dell'affetto già dimostrato nei mesi scorsi, nel pieno del clamore che vide Bova al centro del clamore per la vicenda degli audio privati rubati e pubblicati senza consenso.
Nessun commento:
Posta un commento