Rita De Crescenzo e Wanna Marchi sono amiche: il video abbracciate in cui si scambiano complimenti L'amicizia che non ti aspetti tra la influencer napoletana e la ex teleimbonitrice -- Rita De Crescenzo e Wanna Marchi sono amiche: il video tra abbracci e complimenti - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

19 novembre 2025

Rita De Crescenzo e Wanna Marchi sono amiche: il video abbracciate in cui si scambiano complimenti L'amicizia che non ti aspetti tra la influencer napoletana e la ex teleimbonitrice -- Rita De Crescenzo e Wanna Marchi sono amiche: il video tra abbracci e complimenti

 

L'amicizia che non ti aspetti, o forse sì. Parliamo del feeling che lega due donne diversissime ma che hanno in comune il fatto di essere due personaggi pubblici che sanno parlare al pubblico e sanno farsi notare, ma anche piuttosto controversi e, entrambi, con più di qualche disavventura giudiziaria sulle spalle. 

Rita De Crescenzo e Wanna Marchi abbracciate, si scambiano complimenti

Stiamo parlando della influencer e toktoker napoletana Rita De Crescenzo, di recente vista anche ospite nella trasmissione di Francesca Fagnani, Belve (accompagnata da una discreta dose di polemiche) e della ex regina delle televendite condannata poi per truffa, Wanna Marchi. Una coppia che, davanti a un telefono con videocamera, fa scintille.

La teleimbonitrice è andata, negli scorsi giorni, a trovare la tiktoker nella sua casa di Napoli e insieme hanno girato un video che è un diluvio di attestati di stima e complimenti reciproci. Abbracciate e guancia a guancia, le due ci hanno tenuto a far sapere a follower e fan social, cosa pensano l'una dell'altra: tutte cose buone.“Carissima, allora io non devo insegnarti niente, perché tu sei una donna straordinaria così come sei”- ha detto, con l'entusiasmo debordante che l'ha resa famosa Wanna Marchi, e ha continuato, rivolta alla sua nuova amica: "Tu parla così, vestiti così, truccati così, ama così come hai sempre amato, anche perché tutti noi ti amiamo, tutta l'Italia e non soltanto. Perché ti dirò, io ho casa in Albania e anche lì ti amano da morire”.Rita De Crescenzo non è assolutamente meno della teleimbonitrice, nel tessere le sue lodi: “Maro, ma che roba è questa?" esclama, quasi incredula che tale personaggio sia andata a trovarla e abbia condiviso un video con lei. "Ve lo giuro, da vicino a uno spettacolo di donna, 83 anni, guardate qua, ve lo giuro, tremo dentro, perché veramente, marò, è una mamma, una nonna eccezionale".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot