Una foto dalla sua stanza di ospedale e poche parole: “Dopo 16 anni “ l’ospite” assolutamente non invitato , si è ripresentato alla mia porta”. Così Rosanna Banfi, condivide con i suoi follower su Instagram, la notizia che, dopo molti anni, si è ritrovata a dover fronteggiare lo stesso nemico che ha minacciato la sua vita anni fa: il cancro.
Rosanna Banfi: “L' ‘ospite’ è tornato”
La figlia di Lino Banfi, sconfitta la malattia, non si è più dimenticata di questa esperienza e ha messo a disposizione la sua visibilità per tante iniziative di raccolte fondi e vicinanza ai pazienti oncologici, ma soprattutto a favore della ricerca, l'unica strada per salvare sempre più vite possibili. Un costante impegno in prima linea che ha reso Rosanna Bangi uno dei volti più riconoscibili della lotta al tumore in Italia.
Oggi però, quella battaglia che si era presa sulle spalle per gli altri, torna a essere la sua. Il tumore infatti, annuncia Rosanna Banfi, è tornato dopo 16 anni, e ha attaccato un'altra parte del suo corpo: “Questa volta ha scelto un’altra stanza della “mia casa” scrive infatti la figlia di Lino Banfi, aggiungendo però, senza minimamente perdersi d'animo: “L’abbiamo cacciato a calci nel c*lo ”.All'interno delle sue storie Instagram infatti, l'attrice pubblica uno scatto di lei in ospedale, in pigiama, e con un gran sorriso. A commento dello scatto le parole: “È andata”. Rosanna Banfi dunque, si è sottoposta con successo a un nuovo intervento e non ha proprio intenzione di abbassare la guardia nella lotta che la vede da molti anni protagonista, per se stessa e per tutte le persone che hanno a che fare con un “intruso”, come lei. Tra i commenti sotto il post che annuncia la battaglia, quello di Carolyn Smith, anche lei di nuovo alle prese con questa lunga battaglia. Un commento con un cuore rosso e mani giunte di totale e assoluta vicinanza.
Nessun commento:
Posta un commento