Uomini e donne, Gianmarco e Martina non si nascondono più: prime foto di coppia I due sono tornati nel luogo dove fecero la loro ultima esterna, prima della scelta e hanno condiviso alcuni scatti complici che hanno fatto sognare i followers -- Uomini e donne, Gianmarco e Martina non si nascondono più: prime foto di coppia
ino a qualche settimana fa circolavano solo scatti rubati ma ora Gianmarco Steri e Martina De Ioannon non si nascondono più. La neo coppia (nata dalle ceneri dei rispettivi rapporti con Ciro Solimeno e Cristina Ferrara) è uscita allo scoperto sui social pubblicando una carrellata di scatti complici in una location che i followers hanno subito riconosciuto ovvero il luogo in cui i due avevano registrato l'ultima esterna prima della scelta di Martina.
Archiviati i dissapori con i rispettivi ex, i due romani sembrano fare sul serio.
Un nuovo amore che ha portato il barbiere di Centocelle ad allinearsi con la fidanzata dal momento che aveva sempre dichiarato di non amare i social e, in particolare, di non essere solito a mettere alla mercè nel mondo virtuale i suoi sentimenti.Scatti che sono rimbalzati su tutte le piattaforme social e che hanno raccolto migliaia di consensi e, in molti, hanno sottolineato come fosse tutto già scritto.
La storia tra Martina e Gianmarco è iniziata ufficialmente poche settimane dopo che i due si erano rivisti ad una serata in discoteca. Tornati single da poco hanno quindi deciso di dare una seconda possibilità ad un rapporto che era iniziato negli studi di Uomini e donne quando Martina, allora tronista, si mostrava combattuta tra il barbiere di Centocelle e il giovane Ciro Solimeno. A distanza di tempo Martina ha scelto quello che era il preferito dal pubblico ai tempi del trono.
Nessun commento