Una festa a tema hip hop con al fianco il compagno e gli amici. L'ex corteggiatrice Martina Grado ha scelto così di festeggiare i suoi 30 anni. “A 30 anni ho capito che la differenza la fanno le persone che ti scegli”, ha scritto sui social la fidanzata di Giacomo Czerny ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno scelto di esserle accanto in un momento per lei così importante.
Proprio qualche giorno fa la coppia, intervistata da Lorenzo Pugnaloni, aveva raccontato di aver vissuto un momento di maretta. “Due persone si conoscono davvero non in un programma televisivo ma dopo anni e anni - ha spiegato l'ex corteggiatrice - Abbiamo compreso di essere persone totalmente diverse ma il sentimento è ciò che fa da collante, quando c’è quello si supera tutto”.
Tra i punti di forza della loro solidità di coppia il concetto di indipendenza: “Se due persone non vogliono stare insieme, alla fine non ci stanno. Anzi… esorto chiunque non stia bene con una persona di andarsene. Noi abbiamo mantenuto la nostra indipendenza, la nostra individualità e stiamo ancora insieme.”
Martina e Giacomo si sono conosciuti nel salottino di Uomini e donne, quando il programma era ancora vincolato dalle restrizioni Covid. Il tronista la scelse come sua compagna di vita nel maggio del 2021. Di lì a poco i due decisero di andare a convivere, abbattendo il muro della distanza dal momento che lei viveva a Bergamo e lui a Sarzana. A maggio 2025 hanno festeggiato 4 anni d'amore.
Nessun commento:
Posta un commento