Uomini e donne, Sara e Marco come Sandra e Raimondo: scenata di gelosia della tronista La romana accusa il corteggiatore di buttare l'occhio alle corteggiatrici di Flavio e tra i due nasce un botta e risposta che strappa la risata collettiva -- Uomini e donne, Sara e Marco come Sandra e Raimondo: scenata di gelosia della tronista
Per non essere il suo prototipo di ragazzo è fin troppo interessata. Sara Gaudenzi è protagonista di un confronto a centro studio con Marco, il corteggiatore romano con il quale si è creata subito sintonia. Il confronto parte da un dopo puntata in cui tronista e corteggiatore hanno uno screzio perchè lui vorrebbe vedere come Sara si comporta con gli altri. Cosa che la romana trova illogico.Durante il faccia a faccia Sara accusa Marco di guardare le corteggiatrici di Flavio. La cosa strappa una risata collettiva a centro studio perchè sembra molto una scenata di gelosia. Ma il bello viene quando Sara commenta l'esterna con Andrea dicendo ed enfatizzando il fatto che è stata molto bene in esterna: “Pure con Nicolò sono stata bene - sottolinea Sara - esteticamente è la persona che per ora vedo più vicina a me". Parole che portano Marco a mettersi in discussione: “Che ci sto a fare io qua?” ma arriva la replica piccata della tronista: “Tu stai a guardare le corteggiatrici di Flavio”.
Il botta e risposta tra i due genera la risata collettiva ma quando Maria chiede a Sara con chi voglia ballare, Marco si chiama fuori dai giochi, risentito dai vari apprezzamenti che la tronista ha fatto sui suoi “rivali”.
Nessun commento