Vanessa Incontrada, il cambio look fa impazzire tutti e svela il suo "segreto" La conduttrice si è raccontata a Vanity Fair e ha rivelato che presto si sposerà con il suo compagno Rossano Laurini -- Vanessa Incontrada, il cambio look fa impazzire tutti e svela il suo "segreto"
Vanessa Incontrada presto salirà sull'altare. Lei e il compagno Rossano Laurini, l'imprenditore toscano suo compagno di vita da 16 anni, hanno deciso di sposarsi. Sono stati anni di alti e bassi, i due si erano anche lasciati per un periodo, ma poi si sono ritrovati.
“C’è stata una separazione perché era arrivato il momento di capire tante cose che non funzionavano”, racconta infatti Vanessa Incontrada a Vanity Fair, “Poi mi sono resa conto che mi mancava quella condivisione con lui, quell’intesa che avevamo”. “Siamo ripartiti dagli errori che avevamo commesso”, e la decisione di sposarsi “è arrivata in un momento della nostra vita in cui abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato, con un’altra età”.
Sui social ha condiviso alcune foto del servizio fotografico fatto per il magazine e non è sfuggito il suo cambio look. Capelli vaporosi, abiti con fantasie e trasparenze inconsuete per la conduttrice e attrice. Una svolta che sta piacendo molto ai suoi fan, che in questo momento della sua vita non potrebbero essere più felici per lei.
Incontrada: “Appena sveglia palestra e poi colazione al bar”
In una video intervista a Vanity Fair, Incontrada ha poi rivelato qual è la sua routine quando non è sul set. Quando non lavora passa la sua giornata a casa: “La passo a casa con i miei cani, mio figlio, la mia famiglia, il mio divano, i miei libri. Lontana dal set”.
Ecco che poi parla della sua routine, e forse proprio questa rappresenta il suo segreto di bellezza: “Un luogo del cuore a Follonica? Io la mattina mi sveglio, vado in palestra e poi vado a far colazione in un bar a Follonica dove mi incontro con i miei vecchietti. Un gruppo di signori che stanno tutti i giorni al bar, tutte le mattine, e parlano di politica e di calcio. E sto un quarto d'ora, 20 minuti ad ascoltare, ogni tanto provo a parlare, ma è un po' difficile, quello che dicono. Per me è un appuntamento ormai fisso, che mi fa stare bene”.
Nessun commento