Fiorello è pazzo d'amore per il nipotino: le rarissime foto di tutta la famiglia insieme (e quel mistero sul nome del bambino) Il comico è stato paparazzato insieme alla moglie Susanna Biondo, a sua figlia Olivia con il marito e con il piccolo di casa -- Fiorello è pazzo d'amore per il nipotino: le rarissime foto di tutta la famiglia insieme (e quel mistero sul nome del bambino)
a circa un anno Rosario Fiorello e sua moglie Susanna Biondo hanno scoperto una nuova, dolcissima dimensione della vita: quella di essere nonni. Olivia, primogenita di Susanna, e il marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri - discendente di una delle più antiche famiglie della nobiltà milanese - sono infatti diventati genitori nel 2024.
Fiorello è da sempre molto legato a Olivia: l’ha conosciuta quando era appena una bambina di tre anni e, pur nel massimo rispetto del padre biologico Edoardo Testa (con il quale l’ha accompagnata all’altare nell’ottobre 2024), non ha mai nascosto di considerarsi il suo “papà frizzante”.
Il settimanale Gente ha immortalato Fiorello durante una passeggiata per le vie di Milano insieme alla famiglia: un momento tenero in cui lo showman non ha resistito alla tentazione di coccolare il nipotino, stringendolo tra le braccia e giocando con lui con l’entusiasmo che lo contraddistingue.“Nonno? Suona troppo negativo, preferisco Granpa! Al limite in siciliano: nannu!”, ha raccontato con la sua solita ironia al magazine, confessando tutta la gioia di questo nuovo ruolo.
Il nome del piccolo, per ora, resta top secret. E naturalmente Fiorello ci ha scherzato su: "Non ce l’ha proprio, il nome. Lo chiamiamo Heyyyy!". La famiglia, si capisce anche da questa risposta evasiva del comico, è molto riservata e infatti questi scatti sono particolarmente rari.
Nessun commento