Andrea Delogu si dichiara: "Da quel momento è cambiato tutto, spero sia per sempre". Le toccanti parole per Nikita Perotti Il post della conduttrice su Instagram a corredo di un tenero scatto con l'insegnante di ballo -- Andrea Delogu si dichiara: "Da quel momento è cambiato tutto, spero sia per sempre". Le toccanti parole per Nikita Perotti - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 dicembre 2025

Andrea Delogu si dichiara: "Da quel momento è cambiato tutto, spero sia per sempre". Le toccanti parole per Nikita Perotti Il post della conduttrice su Instagram a corredo di un tenero scatto con l'insegnante di ballo -- Andrea Delogu si dichiara: "Da quel momento è cambiato tutto, spero sia per sempre". Le toccanti parole per Nikita Perotti

 

he tra Nikita Perotti e Andrea Delogu ci fosse qualcosa di speciale si era capito sostanzialmente da subito. Ma adesso è la stessa conduttrice - ora concorrente di Ballando con le Stelle - a fare chiarezza sul rapporto, unico e speciale, che la lega all'insegnante di ballo. Attraverso un post, pubblicato su Instagram nella mattinata di venerdì 12 dicembre, Delogu si è sbilanciata, lasciandosi andare a dolci parole di affetto per il ballerino professionista.

Le parole di Andrea Delogu su Nikita: “Questa è una dichiarazione”

Ho i direct (messaggi privati, ndr) pieni di ‘dimmi che vi amate’”. Inizia così il post pubblicato da Andrea Delogu, che sceglie di partire da un messaggio coinvolgente che spesso riceve in privato. Da qui, infatti, la presentatrice nata 43 anni fa a Cesena, parte per raccontare qualcosa che, forse, non ha neanche bisogno di tante descrizioni.

Questa che state leggendo è una dichiarazione - aggiungete voi la parola che preferite perché io posso solo descrivere quello che è Nikita per me, e quello che Nikita è, poi la definizione la sceglierete voi. Perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto è una di queste sfumature e spero che duri per sempre”, si legge nero su bianco.

Quindi Delogu spiega che Nikita è arrivato nella sua vita come un maestro, molto giovane (ha 20 anni) e molto bravo. Tra di loro un rapporto di lavoro: “Lui ha il senso del dovere e del rispetto che gli riempi gli occhi - scrive ancora Andrea Delogu -, ha sudato ogni centimetro di questa sua giovane carriera e non è stato facile nulla. I primi giorni gli chiesi a che giochi giocava e con che console, lui mi rispose: ‘Non ho tempo per giocare’ e io mi sentii una cretina perché a casa ne avevo due e le risposte dovevano essere invertite in un rapporto normale”.

Delogu, che da poco ha chiuso una storia importante con il giovane modello Luigi Bruno, continua poi a scrivere: “Non è facile alla fiducia, ma è facilissimo alla gentilezza e all'ascolto. Ho dovuto penare per sapere qualcosa di lui […] e ho dovuto aspettare per dire qualcosa di me non fosse già ‘di tutti’, perché avevo da sempre paura di far vedere le fragilità e non sapevo se stavamo facendo tv o amicizia. Poi la danza è vero, unisce, ti stritola e ti fa sentire dalla stessa parte del mondo, della vita, dei sentimenti”.

Un legame vero e puro”

Delogu è un fiume in piena, parla di abbracci, fa riferimento al doloroso lutto del fratello morto, di recente, a soli 19 anni. Poi parla ancora di Nikita: “Un legame vero, vivo, di due mondo diversi e lontani che fanno il tifo l'uno per l'altra e che si somigliano fin troppo. Voi chiedete di definirlo, so dirvi che è puro, e che non permetteremo che finisca con Ballando”.Infine la concorrente di Ballando con le Stelle conclude: “Non ho mai usato quella parola lì (amore, ndr) in questo post, la parola più importante, non l'ho usata perché non perché non faccia parte dei nostri colori, ma perché no voglio che quello che ho scritto diventi facilmente un titolo di giornale e che sminuisca un affresco fatto di colori e sfumature[…]. Nikita verrà da me a pranzare e mi dirà: ‘Ballerina mia guarda che casino che hai combinato, di nuovo’ e io riderò, di nuovo. A sabato bellezze, faremo un modern e volerò”.

La precisazione di Andrea Delogu

Dopo alcune ore dalla pubblicazione del post, Andrea Delogu ha voluto fare una precisazione. Mi tocca specificare che no, non stiamo insieme. Ci siamo trovate come persone, come anime. Sto già leggendo voli pindarici, ma sapevo che sarebbe stato un rischio, ma amen. Chi vuol capire capisca e maestro Nikita io ti adoro e arrivo ad allenarmi”, ha scritto la conduttrice. Parole che vanno a specificare che la “dichiarazione” non era d'amore, ma di grande affetto. Almeno per ora…

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot