Stanca ma bene”. Roberta Di Padua, ospite a Uomini e donne, commenta così il suo stato d'animo dopo due anni di relazione con Alessandro Vicinanza. La gelosia che aveva accompagnato i due all'inizio della relazione ha perso vigore; il sentimento è cresciuto e come dichiarato dall'ex dama ora ha le sue sicurezze: "Tanto sempre da me torna”.
Dopo un breve resoconto del loro vissuto, l'ex dama fa consegnare un pacchetto al compagno. Alessandro legge un biglietto: “Sei arrivato in quel momento cui avevo smesso di crederci - scrive l'ex dama - e invece quel filo che ci unisce giorno dopo giorno è sempre più forte. Con te mi sento felice e tanto al sicuro. Questo regalo è un invito ad entrare ancora di più nella nostra vita, spero che per te sia rifugio e protezione. La casa non è solo mia ma anche di mio figlio, la nostra”.
L'imprenditore campano, visibilmente emozionato, si limita a dire: “Lei è la mia famiglia”. I due sono quindi pronti alla convivenza, un passaggio importante di una relazione sulla quale in pochi avrebbero scommesso.
Nessun commento:
Posta un commento