Carlo Conti svela un lato inedito della vita privata: la sua abitudine più bella con la moglie Francesca e il figlio Matteo Un aspetto della quotidianità famigliare del conduttore raccontato nel corso della puntata del podcast di Paola Perego -- Carlo Conti svela un lato inedito della vita privata: l'abitudine più bella con la moglie Francesca e il figlio Matteo - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

06 febbraio 2026

Carlo Conti svela un lato inedito della vita privata: la sua abitudine più bella con la moglie Francesca e il figlio Matteo Un aspetto della quotidianità famigliare del conduttore raccontato nel corso della puntata del podcast di Paola Perego -- Carlo Conti svela un lato inedito della vita privata: l'abitudine più bella con la moglie Francesca e il figlio Matteo

 

on solo il lavoro in tv, l'imminente Festival di Sanremo e l'entusiasmo con cui mette a punto i dettagli sull'organizzazione, gli ospiti e i big in gara: nel corso della nuova puntata del podcast di Paola Perego 'Poteva andare Peggio', il conduttore e direttore artistico della kermesse ha anche parlato della sua vita in famiglia che resta sempre al primo posto nella classifica delle sue priorità.

In particolare il conduttore si è lasciato andare a confessioni personali e curiose della sua quotidianità lontana dalle telecamere e ha svelato il suo lato casalingo. "Cosa mi piace di più fare nella vita? La spesa al supermercato" ha rivelato: "È una delle cose più divertenti per me sia da fare da solo, sia con Francesca e con Matteo (la moglie, Francesca Vaccaro e il figlio, ndr). E quando la faccio poi mi la cosa che mi fa ridere è quando le signore ti fermano e chiedono 'ma che ci fa lei qui? Ma che fa la spesa lei?' E io rispondo 'Eh signora mangio anch'io, sa com'è'".

Continuando sulla scia casalinga, Conti non si è sottratto alla domanda di Perego sulle faccende domestiche: "E poi? Apparecchi, sparecchi, fai la lavatrice?", ha chiesto. "Sparecchiare, apparecchiare sì, può capitare", la sua risposta: "Però una cosa importante per me, che faccio sempre al mattino, è quando mi sveglio, vado in cucina, faccio uscire il cane, preparo il caffè e lo porto a Francesca" ha concluso.

Carlo Conti e l'amore per la moglie Francesca Vaccaro

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono sposati da 13 anni. "Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato", raccontò in un'intervista parlando degli inizi della sua storia d'amore. Poi la presa di coscienza arrivata di colpo una sera, quando - confidò - "ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta". Determinante il consiglio dell'amica Antonella Clerici: "Poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più".Francesca era lì, pronta a perdonare ogni sua titubanza. "L'ha capito dai miei occhi e perché le ho detto: ti voglio sposare". E da quel momento la coppia è diventata inseparabile. Qualche anno dopo, quando Carlo ha compiuto 51 anni, è nato il primo figlio, Matteo. "Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto".

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot