Un momento di profondo dolore ha colpito lo chef più amato della TV italiana. Alessandro Borghese ha annunciato la scomparsa dell’amato padre, Luigi Borghese, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia è stata data dallo stesso chef attraverso i suoi canali social, dove ha voluto condividere un ultimo, commovente saluto.
Alessandro ha pubblicato una foto carica di significato che lo ritrae insieme al fratello Massimiliano e al papà Luigi, scattata nel 2009 in occasione del suo matrimonio con Wilma Olivero. A corredo dell’immagine, poche ma toccanti parole: “Ciao papà... grazie ancora amici per il vostro affetto”.
Chi era Luigi Borghese
Luigi Borghese, noto imprenditore di origini napoletane con un passato attivo anche nel mondo della produzione cinematografica, è stato per trentacinque anni il compagno di vita dell’attrice Barbara Bouchet. Dalla loro unione sono nati i due figli, Alessandro e Massimiliano.
Nonostante la separazione avvenuta anni fa, il legame tra i membri della famiglia è sempre rimasto solido e rispettoso. Luigi, oltre ai figli, lascia la nipotina Arizona, primogenita dello chef.
Il cordoglio dei fan
In pochissimo tempo, i profili social di Alessandro Borghese sono stati sommersi da migliaia di messaggi di vicinanza. Colleghi, amici e semplici ammiratori si sono stretti attorno allo chef in questo momento difficile, testimoniando il grande affetto che il pubblico nutre per lui e la sua famiglia.

Nessun commento:
Posta un commento