Grave lutto per Alessandro Borghese: è morto il papà Luigi - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

18 febbraio 2026

Grave lutto per Alessandro Borghese: è morto il papà Luigi

 



Un momento di profondo dolore ha colpito lo chef più amato della TV italiana. Alessandro Borghese ha annunciato la scomparsa dell’amato padre, Luigi Borghese, venuto a mancare nelle scorse ore. La notizia è stata data dallo stesso chef attraverso i suoi canali social, dove ha voluto condividere un ultimo, commovente saluto.

Alessandro ha pubblicato una foto carica di significato che lo ritrae insieme al fratello Massimiliano e al papà Luigi, scattata nel 2009 in occasione del suo matrimonio con Wilma Olivero. A corredo dell’immagine, poche ma toccanti parole: “Ciao papà... grazie ancora amici per il vostro affetto”.

Chi era Luigi Borghese

Luigi Borghese, noto imprenditore di origini napoletane con un passato attivo anche nel mondo della produzione cinematografica, è stato per trentacinque anni il compagno di vita dell’attrice Barbara Bouchet. Dalla loro unione sono nati i due figli, Alessandro e Massimiliano.

Nonostante la separazione avvenuta anni fa, il legame tra i membri della famiglia è sempre rimasto solido e rispettoso. Luigi, oltre ai figli, lascia la nipotina Arizona, primogenita dello chef.

Il cordoglio dei fan

In pochissimo tempo, i profili social di Alessandro Borghese sono stati sommersi da migliaia di messaggi di vicinanza. Colleghi, amici e semplici ammiratori si sono stretti attorno allo chef in questo momento difficile, testimoniando il grande affetto che il pubblico nutre per lui e la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Belen Rodriguez shock: "Non ho mai smesso di amare Stefano, neanche quando stavo con Antonino"

  Scoppia la bufera attorno alle ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha confessato di non aver mai realmente dime...

Post Top Ad

Your Ad Spot