Roberta Morise festeggia il terzo "complimese" di Geremia: il dolce scatto social - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

03 febbraio 2026

Roberta Morise festeggia il terzo "complimese" di Geremia: il dolce scatto social

Roberta Morise si gode ogni istante della sua nuova vita da mamma bis. La conduttrice calabrese ha celebrato su Instagram il terzo mese di vita del piccolo Geremia, nato dall'amore con lo chef pluristellato Enrico Bartolini.

Il tempo vola in casa Morise-Bartolini. Sembra ieri che la splendida Roberta annunciava con emozione la nascita del suo secondogenito e invece sono già passati tre mesi. Per l’occasione, la showgirl ha voluto condividere con i suoi follower un momento di pura tenerezza, pubblicando una foto che ritrae il piccolo Geremia in tutta la sua dolcezza.

Un traguardo speciale

"Tre mesi di te", è il messaggio che accompagna lo scatto, arricchito da cuori e parole cariche d'affetto. Geremia è arrivato a novembre, a poco più di un anno di distanza dal primogenito Gianmaria, portando un'ulteriore ondata di gioia in una famiglia già molto unita. Roberta, 39 anni, appare radiosa e totalmente immersa nel suo ruolo di madre, che definisce come il suo "compito più bello e impegnativo".

Una famiglia allargata e piena d'amore

La storia d'amore tra Roberta e lo chef Enrico Bartolini (l'uomo più stellato d'Italia) è stata una vera e propria favola moderna. Dopo il colpo di fulmine nel 2023, la coppia è convolata a nozze con una cerimonia da sogno in Toscana lo scorso agosto, poco prima dell'arrivo del loro secondo figlio insieme.

Mentre Gianmaria, il più grande, inizia a muovere i suoi primi passi, Geremia sta crescendo velocemente, circondato dall'amore non solo dei genitori, ma anche dei tre fratelli maggiori nati da una precedente relazione dello chef.

Il futuro tra famiglia e TV

Nonostante la pausa dal piccolo schermo per dedicarsi ai suoi bambini, Roberta non smette di mantenere un legame diretto con il suo pubblico attraverso i social, dove racconta con estrema naturalezza le gioie e le piccole fatiche quotidiane della maternità. Per ora, però, le priorità sono chiare: ogni "complimese" è una festa che merita di essere vissuta appieno tra coccole, sorrisi e l'affetto dei propri cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Samira Lui: l’intesa speciale con Gerry Scotti e la verità sulle nozze (ancora lontane) con Luigi

  La showgirl si confessa tra carriera e vita privata: dal successo a "La Ruota della Fortuna" al legame profondo con il compagno ...

Post Top Ad

Your Ad Spot