Samira Lui torna sui social e rompe il silenzio dopo mesi. Come stanno davvero le cose La co-conduttrice della Ruota della fortuna è riapparsa su Instagram e ha spiegato, una volta per tutte, cosa le è successo -- Samira Lui torna sui social e rompe il silenzio dopo mesi. Come stanno davvero le cose - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

06 febbraio 2026

Samira Lui torna sui social e rompe il silenzio dopo mesi. Come stanno davvero le cose La co-conduttrice della Ruota della fortuna è riapparsa su Instagram e ha spiegato, una volta per tutte, cosa le è successo -- Samira Lui torna sui social e rompe il silenzio dopo mesi. Come stanno davvero le cose

 

Dopo mesi e mesi, Samira Lui è tornata sui social, o meglio su Instagram. Era settembre, La ruota della fortuna era sulla bocca di tutta Italia per il successo clamoroso che stava riscuotendo - che tutt'ora riscuote - e intanto la donna del momento si è trovata con il profilo Instagram chiuso.

A rivelarlo era stata la diretta interessata con un tweet, da quel momento il suo social non era più stato riattivato. Ecco però che ieri sera, 4 febbraio, qualcosa è cambiato. Samira ha postato una storia e un post, di una campagna pubblicitaria, che hanno sancito in modo definitivo il suo ritorno social.

In queste settimane, dopo i video di Fabrizio Corona, si è parlato molto di questa assordante assenza della co-conduttrice della puntata di Striscia la notizia di questa sera e volto amato della Ruota. Per alcuni, che forse si erano dimenticati della comunicazione arrivata a settembre, sembrava un volersi nascondere per non prendere una posizione contro le accuse mosse a Gerry Scotti da parte di Corona. La verità, però, era ed è un'altra: Samira non ha più toccato il suo profilo da settembre 2025. Che ci crediate o meno.

Le prime parole dopo mesi di Samira Lui

Eccomi di nuovo qui”, ha scritto Samira, “Dopo mesi di assenza, causati da un importante attacco hacker, sono finalmente tornata in possesso del mio profilo Instagram”.

Anche se lontana, ho sentito forte il vostro affetto e il vostro calore, e di questo vi sono profondamente grata. In questi mesi ho riflettuto molto: questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Spesso ci distraggono dal mondo reale e prendersi una pausa può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio”.Samira poi ha ringraziato l'esperto che l'ha aiutata a ripristinare il profilo: “Insieme abbiamo risolto il problema e messo tutto in sicurezza grazie alla loro preziosa assistenza tecnica. Grazie a tutti per esserci stati, anche nel silenzio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot