Chiara e Fedez con i figli nella nuova casa: la cucina è un sogno, le foto Nuovi dettagli del loro super attico sono stati svelati su Instagram
La casa, con la 'c' maiuscola, di Chiara Ferragni e Fedez è quasi pronta. Nel corso di questo lungo progetto di costruzione e definizione dei dettagli l'influencer e il rapper hanno spesso condiviso le immagini degli 'aggiornamenti' sullo stato di realizzazione del loro super attico in uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife a Milano, nel complesso Residenze Libeskind 2, realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind.
Oggi Chiara ha pubblicato nuovi scatti della loro casa e al sopralluogo erano presenti Fedez e i loro bimbi, Leone e Vittoria. Nelle foto si vedono nuovi dettagli degli interni tra cui il salotto con il caminetto, altri dettagli dei bagni e soprattutto la cucina. Questo spazio, da sempre luogo di condivisione, ha il parquet ed è molto luminoso: infatti ha il suo terrazzino al quale si accede da una grande porta finestre a tre ante. La scelta, come per altre decorazioni della casa, è ricaduta sul marmo, delle tonalità grigie e bianche, che ricopre il piano e parte della parete incastonati all'interno dei pensili, bianchi con rifiniture argentate. L'isola invece è completamente rivestita dello stesso marmo. Dallo scatto possiamo capire che non sarà grandissima, ma potrebbe mancare una parte dell'allestimento, ma sicuramente sarà super accessoriata.
Nessun commento