Enrico Nigiotti incanta i figli cantando una ninna nanna: il video emozionante Un dolcissimo filmato in cui il cantate livornese canta per i suoi bimbi
Un concerto privato per i suoi figli: così Enrico Nigiotti ha provato a far addormentare Maso e Duccio, frutto dell'amore per la compagna Giulia Diana. I due gemellini però invece di dormire sulle note della ninna nanna, cantata chitarra e voce, preferiscono guardare il papà imbambolati. I piccoli sono sdraiati nel loro box e non possono fare a meno di volgere lo sguardo al loro babbo.
Maso e Duccio sono nati a marzo e questa per Nigiotti e la compagna si tratta della prima esperienza genitoriale. Un periodo della loro vita vissuto al riparo dai riflettori insieme alla fidanzata Giulia, con cui fa coppia da cinque anni. Livornese come il compagno, nella città toscana Giulia - laureata in psicologia e insegnante di danza - è titolare di una scuola, "Laboratorio di Danza e Movimento". Lontana dal mondo della spettacolo, la coppia conduce una vita riservata e infatti gli unici contenuti sui figli vengono pubblicati solo da Nigiotti.
Nessun commento