Valeria Bruni Tedeschi, il fidanzato furioso per la scena "focosa" del film lascia la sala: cos'è successo al Festival del Cinema L'episodio sarebbe avvenuto in occasione della proiezione di "Te l'avevo Detto" al Festival del Cinema di Roma
Una scenata di gelosia sarebbe avvenuta nel bel mezzo della proiezione del film Te l'avevo Detto al Festival del Cinema in corso in questi giorni a Roma, trovando protagonisti Valeria Bruni Tedeschi e il fidanzato Sofiane Bennacer. A raccontare l'accaduto è Dagospia riporta come il compagno dell'attrice che nel film ha un rapporto "molto focoso" con Gianmarco Saurino (visto nella serie di Rai 1 Doc), arrabbiato per la veridicità della scena di cui non sapeva nulla, si sarebbe alzato per andare via. E inutili sarebbero stati i tentativi della fidanzata di trattenerlo: "Niente da fare, lui se ne va e l'attrice lo segue. Lui non ne sapeva niente. Si saranno chiariti?" scrive Ivan Rota.
I due, lei 59 anni e lui 26 anni, stanno insieme da oltre un anno. Galeotto fu il set di Forever Young" diretto dalla Bruni Tedeschi con protagonista proprio Bennacer. Nonostante la differenza di età, i due hanno ufficializzato la relazione nel 2022.
Nessun commento