Romina Power e Al Bano ricordano Ylenia nel giorno del suo compleanno: "Aspetterò il tuo ritorno" I due genitori hanno ricordato la figlia scomparsa quasi 30 anni fa
Era il 5 gennaio 1994 quando Ylenia Carrisi scomparse in circostante misteriose e non fu mai ritrovata. Oggi, mercoledì 29 novembre, avrebbe compiuto 53 anni e proprio oggi Al Bano e Romina Power hanno voluto ricordare Ylenia. Entrambi i genitori hanno pubblicato sui social un post dedicato a lei.
"In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l'amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno", queste le parole di Romina a corredo do un carosello di immagini del passato. Solo pochi giorni fa, ospite di Verissimo, dichiarò: "Ho la sensazione, dentro di me, che sia ancora ancora viva, da qualche parte".
"Sopravvivere a un figlio è una condanna", scrive Al Bano. "Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza. Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo".
Nessun commento