Persino Wanna Marchi si dissocia da Ferragni: "Non paragonatemi a lei. Il suo video? Fa pena" L'imprenditrice, in passato condannata per truffa, prende le distanze dal caso Ferragni-Balocco
Cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò". Wanna Marchi interviene sul caso Ferragni-Balocco, ovvero sulla multa che l'influencer ha ricevuto per promozine ingannevole di beneficenza, e si dissocia da quanti la stanno paragonando all'influencer. Marchi, imprenditrice che nel passato è stata condannata per truffa (qui la sua storia), è stata equiparata a Ferragni da un articolo della Stampa, ma ci tiene a prendere tutte le distanze del caso.
La Ferragni", spiega Wanna Marchi a MowMag "è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei. Poi l'affondo: "Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto". "Di Wanna Marchi", conclude, "ce n’è una sola e l’influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma!"."Cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò". Wanna Marchi interviene sul caso Ferragni-Balocco, ovvero sulla multa che l'influencer ha ricevuto per promozine ingannevole di beneficenza, e si dissocia da quanti la stanno paragonando all'influencer. Marchi, imprenditrice che nel passato è stata condannata per truffa (qui la sua storia), è stata equiparata a Ferragni da un articolo della Stampa, ma ci tiene a prendere tutte le distanze del caso.
La Ferragni", spiega Wanna Marchi a MowMag "è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei. Poi l'affondo: "Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto". "Di Wanna Marchi", conclude, "ce n’è una sola e l’influencer non è neanche la regina delle truffe, persino quello scettro rimane alla mamma!".
Nessun commento