ENI

Breaking News

Versace, dopo anni di collaborazione, difende Ferragni: "Di che cosa si dovrebbe scusare?" La stilista si espone dopo il caso Balocco, che vede l'influencer accusata di promozione ingannevole di beneficenza

 

Donatella Versace è la prima stilista che si espone sul caso Balocco. Dopo che Chiara Ferragni è stata multata dall'Antitrust per promozione ingannevole di beneficeza, l'imprenditrice difende l'influencer, con cui collabora da anni. Lo fa commentando uno dei post pubblicati su Instagram dall'influencer. "Vorrei sapere", scrive Versace, "di che cosa si dovrebbe scusare Chiara". 

E ancora: "Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza", prosegue. "Era l'azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l'Italia  eper i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce 'giornalista' (Selvaggia Lucarelli, che ha fatto scoppiare il caso ndr) quanta beneficenza ha fatto lei". Poi conclude: "Ve lo dico io: nemmeno un 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che hanno fatto gli haters di professione". 

Redazione

Nessun commento