ENI

Breaking News

Kate Middleton dimessa dall'ospedale, come sta: la nota da Kensington Palace L'annuncio è arrivato a quasi due settimane dall'operazione all'addome

 

Kate Middleton è stata dimessa. Ad annunciarlo è stato Kensington Palace con un comunicato diffuso sui social, pubblicato a quasi due settimane da quello che riferiva dell'intervento chirurgico addominale a cui la principessa del Galles era stata sottoposta.

"La principessa del Galles è tornata a casa a Windsor per continuare il recupero dall'intervento" si legge nella nota che prosegue rassicurando sui "buoni progressi" del decorso operatorio. "Il principe e la principessa desiderano ringraziare moltissimo il team di The London Clinic, soprattutto il personale infermieristico, per l'assistenza che le hanno dedicato" prosegue l'annuncio che riferisce della gratidudine della famiglia reale inglese per gli auguri ricevuti da tutto il mondo.

Kate Middleton, l'ipotesi sulle cause dell'intervento

La notizia dell'operazione di Kate Middleton, consorte dell'erede al trono inglese William, risale al 17 gennaio. "Ricoverata in ospedale ieri per un intervento chirurgico addominale programmato" ha annunciato il comunicato ufficiale della famiglia reale che ha sollevato molta preoccupazione per le condizioni di salute della principessa, benché sia stata categoricamente smentita l'ipotesi di un tumore. I dubbi hanno impensierito non poco innanzitutto per la definizione di intervento programmato quando, fino a pochi giorni prima, la coppia aveva in agenda diversi impegni poi cancellati all'improvviso. In secondo luogo, per i lunghi tempi di recupero che hanno indicato la principessa ricoverata in ospedale fino a due settimane con una pausa dagli impegni pubblici fino a dopo Pasqua. Inoltre, un altro dubbio è arrivato per la coincidenza dell'intervento di Kate con l'operazione alla prostata di re Carlo, diretto - ha insinuato qualcuno - a distrarre l'attenzione dalla delicata situazione della principessa. Una delle ipotesi circolata per spiegare l'intervento di chirurgia addominale a cui è stata sottoposta è quella della diverticolite, ma si tratta solo di supposizioni: il riserbo sulle vere cause dei problemi di salute della principessa è e resta massimo. 

Re Carlo è stato operato: come sta

Nessun commento