Sandra Milo, i messaggi per i figli. Ventura: "Vola tranquilla, staremo noi con loro" Sono centinaia e centinaia i ricordi che si possono leggere sui social che omaggiano la grande artista
La morte di Sandra Milo ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. Sono migliaia i messaggi di cordoglio e d'amore che si possono leggere sui social, alcuni dedicati al ricordo della grande attrice, altri scritti da amici che mandano abbracci e sostegno ai figli di Milo, Debora, Azzurra e Ciro.
Milo aveva 90 anni quando si è spenta nel letto della sua abitazione, come aveva sempre chiesto. I suoi figli, dal suo account Instagram, hanno pubblicato una foto della mamma e un breve messaggio facendo però sapere che si è addormentata "serenamente, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady". Sotto a quello scatto sono decine e decine i commenti.
Enzo Miccio ha commentato: "Sandra sei stata una donna inimitabile con una forza incredibile e con una bellezza d’animo invidiabile. Grazie perché ci lasci con un sorriso ricordando e riguardando le avventure di 'Quelle Brave Ragazze'". Elena Guarnieri ha invece scritto: "Ciao cara Sandra, donna dolce e dall'animo gentile. Con affetto. Elena". E poi Serena Autieri: "Mancherai immensame Sandra adorata", Laura Torrisi "Buon viaggio dolce Sandra. Porterò sempre nel mio cuore i tuoi consigli ed il tuo affetto. Un abbraccio forte alla tua famiglia", Laura Pausini, "Buon Viaggio Cara Sandra. Un abbraccio forte a voi con affetto", Rosita Celentano, "Nooooo che dolore Sandra! Eri l’immagine della gioia e della libertà d’animo. Ci mancherai tanto ma prima o poi ci rincontreremo, un abbraccio di luce a tutte le persone a lei care e ai figli".
I messaggi degli amici rivolti ai figli di Milo
Poi alcuni amici hanno voluto omaggiare la loro Sandra pubblicando dei post. Mara Venier ha scritto "Ciao Sandrina mia" a corredo di una foto che le ritrae belle e sorridenti. Alberto Matano ha lanciato un messaggio anche ai figli dell'attrice: "Ciao Sandra. Ci siamo voluti tanto bene... Un abbraccio alla nostra Debora, a Azzurra e Ciro". A queste parole ha risposto anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha commentato il post di Matano con un cuore e l'emoticon delle mani giunte.
Simona Ventura ha ricordato la grande attrice con una foto di loro due abbracciate: "Sandra non ci credo… Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre tanto tanto bene. Vola tranquilla Sandra. Staremo vicini noi ai tuoi figli".
Eleonora Daniele su Instagram ha condiviso un dolce video in cui sono state raccolte alcune delle foto che le ritraggono insieme felici e raggianti. A corredo del breve video una dolce didascalia: "Amore mio. Te ne sei andata così. Senza avvisare. Come una grande diva. Una delle poche rimaste. Siamo state insieme, tante volte, a sorridere della vita. La tua bontà, generosità e la tua dolcezza mi mancheranno tanto. Abbiamo fatto un bel percorso insieme, nessuno mai potrà dimenticare la tua grande forza e il tuo coraggio... Ciao Sandra".
Nessun commento